La saga cinematografica dedicata alle auto e alle corse clandestine, Fast and Furious prende vita in uno show speciale. Guarda il Trailer.
Torino – La saga cinematografica dedicata alle auto e alle corse clandestine, Fast and Furious prende vita in uno show speciale. La prima tappa italiana sarà il Pala Alpitour di Torino. Come comunicato in una nota dagli organizzatori: «Per problemi logistici siamo costretti a posticipare gli show italiani a Torino originariamente previsti dal 2 al 4 febbraio 2018. Gli spettacoli saranno riprogrammati al Pala Alpitour venerdì 7 settembre alle ore 20:00 e sabato 8 con due repliche, alle 15:00 e alle 20:00. I biglietti acquistati in precedenza rimarranno validi per le nuove date. Sarà possibile effettuare eventuali richieste di rimborso entro e non oltre il 28 febbraio 2018 in tutti i punti vendita dove è avvenuto l’acquisto (per rimborsi sugli acquisti online contattare il servizio clienti all’indirizzo http://www.ticketone.it/help se acquistati su Ticketone o al seguente indirizzo customersupport@ticketmaster.it se acquistati su Ticketmaster).
I biglietti per gli spettacoli originariamente previsti per domenica 4 febbraio (che non sarà possibile recuperare per motivi di calendario) saranno ri-allocati sui relativi spettacoli (ore 15.00 e ore 20.00) di sabato 8 settembre nello stesso posto acquistato originariamente o nello stesso settore qualora il posto esatto fosse già stato venduto. Anche per i 2 show cancellati domenica 4 febbraio, l’acquirente potrà decidere di chiedere il rimborso dei biglietti se non volesse partecipare ad uno dei due show di sabato 8 settembre. Le modalità per il rimborso rimangono quelle descritte sopra.
«Stiamo lavorando a questo show da anni e siamo eccitatissimi all’idea di andare in scena e condividerlo con tutti i fan di Fast and Furious su scala globale». – dichiara Il direttore creativo e produttore esecutivo Rowland French.
«Con un mix di azioni straordinarie, effetti speciali, proiezioni 3D all’avanguardia e piloti in grado di spingersi oltre il proprio limite, ogni performance sarà un’esperienza indimenticabile per il pubblico. 23 città e 14 Paesi costituiscono solo l’inizio di Fast and Furious Live».
Un team di piloti spericolati, e di tecnici e meccanici dietro le quinte, si esibirà per un paio d’ore con perfomance di massima precisione al volante, e azioni che sfidano i limiti della fisica, sulle auto viste nei film, come la mitica Dodge Charter di Dom Toretto, la Nissan Silvia vista in “Tokio drift”, la Mitsubishi Eclipse della prima pellicola, la possente Navistar MXT dell’agente Hobbs, la spietata Flip Car e pure il carro armato di “Fast and Furrious 6”.