E’ stato rilasciato il primo teaser trailer di Fast X che mostra vecchi e nuovi volti che appariranno accanto a Vin Diesel.
La Universal Pictures ha confermato il cast di Fast X, il decimo capitolo della saga. Secondo quanto riportato da ComicBook, all’evento di rivelazione del trailer di Fast X a Los Angeles, Vin Diesel ha raggiunto i membri del cast di Fast and Furious, Michelle Rodriguez, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, e Sung Kang nel rivelare chi tornerà nel nuovo capitolo del franchise. Fast X arriverà nei cinema il 19 maggio.
Intanto, in attesa del trailer ufficiale, è stato rilasciato un Teaser che riporta i fan accanto a Vin Diesel.
All’interno del cast fanno il loro ritorno Jordana Brewster e John Cena nei panni di Mia e Jakob Toretto, Jason Statham nei panni di Deckard Shaw, Nathalie Emmanuel nei panni dell’hacker Ramsey, Scott Eastwood nei panni di “Little Nobody”, Helen Mirren nei panni di Magdalene “Queenie” Shaw, Cardi B nei panni di Leysa, Michael Rooker nei panni di Buddy e Charlize Theron nei panni di Cipher.
When everything’s on the line, family rides together. Get #FASTX tickets now: https://t.co/bNomRcmhTo pic.twitter.com/Hzk1jv1nXI
— The Fast Saga (@TheFastSaga) February 10, 2023
Il trailer di quattro minuti di Fast X ha rivelato che Jason Momoa interpreta il nuovo cattivo Dante, il figlio del signore della droga brasiliano Hernan Reyes. “È stato un privilegio essere in questo iconico franchise ed essere il prossimo cattivo e fare a pezzi questa bellissima famiglia”, ha detto l’attore in un videomessaggio.
Non resta quindi che attendere il trailer ufficiale della pellicola per scoprire nuovi dettagli su quanto accadrà nella pellicola in arrivo nelle sale il 19 maggio.