Mario Casillo alla Festa de l’Unità: “Dobbiamo vincere la nostra sfida per migliorare sempre di più le condizioni economiche e sociali della nostra collettività”.
Il Partito Democratico di Napoli ha organizzato la Festa de L’Unità presso l’ippodromo di Agnano che si concluderà oggi con gli ultimi appuntamenti.
Un evento su cui c’è stato un forte investimento politico del partito nazionale e del segretario Enrico Letta. In questi giorni infatti si è svolto anche una delle prime Agorà del PD, a cui hanno partecipato centinaia di amministratori da tutta Italia.
“Vogliamo una Campania all’avanguardia sia in termini di ambiente, ecosostenibilità, valorizzazione della risorsa #mare e digitalizzazione, è quanto ho ribadito partecipando questo pomeriggio all’incontro della Festa dell’Unità di Napoli. Abbiamo competenze e disponibilità economiche, che arrivano sia dal nuovo ciclo di programmazione dei fondi europei, sia dagli ingenti finanziamenti del Recovery Plan. La governance della Regione Campania è pronta a fare la propria parte. Dobbiamo vincere la nostra sfida per migliorare sempre di più le condizioni economiche e sociali della nostra collettività”.