Per la serie Film in tv, oggi vi presentiamo la scheda di Fast & Furious 7, in onda in prima serata lunedì 26 aprile su Italia 1. Grande successo di botteghino per il settimo capitolo della saga apprezzata in tutto il mondo.
Questo film in particolare segna un punto di svolta, triste, della serie. E’, infatti, l’ultimo film a cui a preso parte l’attore Paul Walker, prima che un tragico incidente ce lo portasse via il 30 novembre 2013.
Il film, uscito nel 2015, è il primo sequel diretto del film del 2006 The Fast and the Furious: Tokyo Drift, inizialmente pensato come capitolo conclusivo di quella che doveva essere una trilogia.
Successivamente, il grande successo della saga ha portato il brand ad espandersi con una nuova serie di film arrivata al 9° capitolo: Fast & Furious 9 – The Fast Saga, in uscita quest’anno.
La particolarità di questa situazione è che tutti i film usciti tra Tokio Drift e Fast & Furious 7, raccontano storie antecedenti gli avvenimenti di Tokio Drift, portandolo ad essere, temporalmente, l’ultimo della saga.
Ecco il cast completo di Fast & Furious 7:
Articolo pubblicato il: 24 Aprile 2021 15:16