A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 15 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Raccoon City e’ nel panico perche’ il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La citta’ e’ stata messa in quarantena e all’alba una bomba atomica spazzera’ via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e ad un terribile mostro chiamato Nemesis.
Tre inseparabili amici furoreggiano col surf sulle spiagge della California negli anni ’60. Il tempo passa, la vita li divide, ma le grandi ondate ritornano.
A casa Cantone, famiglia leccese proprietaria di un importante pastificio, c’è molta attesa per il ritorno a casa di Tommaso, trasferitosi per anni a Roma e che ora tutti vorrebbero vedere alla guida dell’azienda di famiglia insieme al fratello Antonio. Ma quando, durante un pranzo di famiglia, Tommaso viene preceduto dal fratello nel rivelare la sua omosessualità, il capofamiglia è colto da un infarto e la famiglia piomba nel caos. Tommaso, che ha rinunciato al suo coming out, cerca di salvare il salvabile.
Seattle. Jack Stanfield è il responsabile della sicurezza informatica alla Landrock Pacific Bank, dove ha progettato un efficientissimo software di sicurezza. Quando la sua famiglia verrà presa in ostaggio da un gruppo di malviventi capitanati dal millantatore Bill Cox, Stanfield viene costretto a derubare la banca per cui lavora, Jack si trova costretto a combattere contro il sistema di sicurezza che lui stesso ha creato in una sfida contro sè stesso e contro il tempo…
In Alaska un elicottero si schianta contro un iceberg e libera due pericolosissimi animali preistorici: un Megalodon ed una piovra gigante. Il polpo attaccherà una struttura petrolifera in Giappone, mentre lo squalo seminerà il panico in California, facendo precipitare un aereo e distruggendo a morsi il Golden Gate di San Francesco. Infine i due giganteschi mostri tornano in Alaska, attirati da dei ferormoni dove si affrontano, finendo per uccidersi a vicenda e sprofondando negli abissi dell’oceano.
Ad Huntington, un piccolo paesino del West Virginia, è molto radicata la passione per il football. La squadra del college locale è sempre stata una delle più forti e da decenni i familiari dei giocatori e gli abitanti del luogo sono uniti da un tifo scatenato. I Marshall non sono soltanto una squadra di football, ma uno stile di vita. Ma una notte del 1970, mentre gli atleti, l’allenatore e lo staff tecnico tornano dal North Carolina dove hanno disputato una partita importante, l’aereo su cui si trovano precipita. Nessuno di loro si salva. Parenti, amici, conoscenti e tifosi si stringono in un dolore comune. L’arrivo di Jack Langyel, il nuovo allenatore, che tenta di ricostruire la squadra, scuote i cittadini e li spinge a aiutarlo a ritrovare lo spirito di squadra.
Il secondo capitolo dell’epica trilogia di Dragon Trainer: nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani. Mentre i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi, scoprono una grotta segreta di ghiaccio, in cui vivono centinaia di nuovi draghi selvaggi e il misterioso Cavaliere del drago. Con l’aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l’Immenso, cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…
Articolo pubblicato il: 15 Luglio 2020 9:36