A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 23 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un figlio, Filippo, di 9 anni. Donna superficiale, antipatica e classista, vive in una bella villetta di Roma nord che gestisce con tre domestici extra-comunitari. La sua è un’esistenza dorata, senza alcun problema. Tutto ciò fino alla morte di suo marito. Alice, infatti, eredita un grosso debito da saldare e rimane sul lastrico. Sarà quindi costretta ad abbandonare la sua casa e i suoi agi per trasferirsi in periferia, ma soprattutto dovrà trovare un modo per guadagnare nel più breve tempo possibile il denaro necessario a garantire a se stessa e a Filippo un tenore di vita adeguato al precedente…
Quando i Men in Black la aiutano a fuggine da una creatura aliena, Molly è soltanto una bambina e da quel giorno non solo custodisce il segreto dell’esistenza degli alieni, ma desidera anche di diventare un agente segreto in tailleur e cravatta neri. Una volta cresciuta, riesce a scovare il quartier generale dei Men in Black e a convincere l’Agente O a prenderla in prova. L’Agente M bene presto proverà di essere all’altezza della situazione e affiancare l’Agente H, indisciplinato e sbruffone in missione..
Un gruppo di ex agenti del KGB sovietico, di base a Cuba, deve eliminare un avvocato di Miami. Della sua protezione viene incaricato un ispettore della sezione omicidi…
Sono passati dieci anni da quando l’umanità è stata decimata da un virus creato per curare l’Alzheimer, rivelatosi mortale per l’uomo. Lo stesso agente patogeno ha invece incrementato l’intelligenza delle scimmie che, sempre capitanate da Cesare, ora vivono in pace nella foresta, convinte che gli uomini siano estinti. Ma un gruppo di sopravvissuti guidati dal pacifico scienzato Malcolm entra di nuovo in contatto con i primati, riportando il pianeta sull’orlo di una guerra che deciderà il futuro della Terra.
Articolo pubblicato il: 23 Luglio 2020 6:48