A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 25 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Tutto ha inizio quando l’affascinante Emily chiede alla sua nuova amica Stephanie di prendere il figlio Nicky a scuola. Poi sparisce senza lasciare traccia. Stephanie si ritrova in un vero e proprio mistero. SI lascia coinvolgere pian piano dalla preoccupazione per il figlio e dal fascino del marito, cominciando ad indagare in prima persona. Quello che troverà è una scatola cinese, un enigma che ne contiene un altro e via dicendo, fino a ribaltare i ruoli e le etichette di ogni personaggio coinvolto nella vicenda.
La vita di Jessica Martin, insegnante di scienze e madre, scorre tranquilla tra la famiglia e la scuola. Un giorno, però, viene rapita da un gruppo di poliziotti corrotti, coinvolti in un traffico di droga. Gli uomini stanno cercando il marito della donna, agente immobiliare che per puro caso ha filmato i criminali alle prese con un omicidio. Rinchiusa in una soffitta, Jessica riesce a collegare i fili del telefono e compone un numero a caso. A rispondere è Ryan, un giovane che farà di tutto per salvare la famiglia Martin.
I ragazzini di Goon Docks – tutti li chiamano i “Goonies” – sono in allarme: i maggiorenti del locale club del golf hanno dato lo sfratto ai loro genitori, volendo radere al suolo l’intero quartiere. Durante l’ultimo e un po’ malinconico week-end sul posto, uno dei ragazzi scopre nella propria soffitta una antica mappa spagnola, che fu di Willy l’Orbo, un pirata del XVII secolo. Lui e i suoi amici decidono così di trovare ad ogni costo il tesoro che l’Orbo ha seppellito da qualche parte nei dintorni.
Chloe e il suo figliastro sono ricchi e vivono in una residenza isolata. Un trio di esperti ladri li prende di mira e si introduce all’interno della loro proprietà per rapinarli. La chiamata con uno specialista di sistemi di sicurezza rappresenterà la loro unica forma di aiuto. Gli intrusi però diventeranno man mano sempre più ostili e la connessione iniziera’ a vacillare..Tutto dipenderà dall’uomo della sicurezza che, controllando le telecamere, indicherà agli ostaggi come e dove muoversi.
Ewan è un agente dei servizi segreti britannici, segnato dal lutto per la prematura morte di sua moglie e inaridito dalla violenza che il suo lavoro gli comporta. Sta scortando Harry ad un appuntamento importante, quando un commando di terroristi fa irruzione nello stesso luogo. Ewan si ritroverà ad avere a che fare con il kamikaze Ash, un asiatico nato in Inghilterra e la sua cellula terroristica. Lo stesso Ash, invece, lotta con la sua coscienza e riflette sul percorso che lo ha portato sulla strada del terrorismo.
Musical di grande successo sulle canzoni degli Abba, con Meryl Streep candidata all’Oscar per l’interpretazione. Sophie è stata cresciuta da sua madre Donna, ex figlia dei fiori, su un’isoletta greca di Kalokairi, dove gestisce un albergo. La ragazza sta per sposarsi e vorrebbe che suo padre sia presente al matrimonio: leggendo il diario di Donna, scopre i nomi di tre possibili padri, invitandoli di nascosto sull’isola. Ma Sophie non sa che nemmeno sua madre conosce la vera identità di suo padre…
Il film è suddiviso in tre parti, che raccontano ognuna una fase della vita del protagonista. Nella prima, Chiron, che tutti chiamano “Little” è un bambino afroamericano di dieci anni che vive con la madre drogata a Miami. Bersaglio dei bulli a scuola, il ragazzino trova rifugio a casa dello spacciatore Juan e della fidanzata Teresa, che si prendono cura di lui. Nella seconda parte, ritroviamo Chiron ormai adolescente, ma ancora con gli stessi identici problemi. Stavolta, però, reagisce e spacca una sedia addosso a un compagno che lo maltratta. Arrestato e spedito in riformatorio, il ragazzo realizza intanto di essere gay.
Spencer Aimes è un super-assassino che lavora per il governo. Nel corso di una delle sue abituali operazioni a Nizza incontra Jen Kornfeldt, un tecnico di computer, bella e divertente. I due si innamorano immediatamente e Spencer decide di lasciare il suo pericoloso lavoro per una normale felicità casalinga. Fino a quando Spencer scopre all’improvviso di avere una taglia milionaria sulla sua testa e che tutti quelli che reputava amici erano, per la maggior parte, sicari pronti a ucciderlo.
Articolo pubblicato il: 25 Luglio 2020 6:07