A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 16 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Stu Prasad, timido e gentile commesso di un negozio, arrotonda come autista di Uber per mettere via i soldi necessari ad aprire una palestra con la sua migliore amica Becca, di cui è segretamente innamorato. Un giorno, ignaro di quanto sta per accadere, carica nella sua vettura il poliziotto Vic Manning, che, dopo la morte della collega Sara Morris e i postumi di un’operazione agli occhi di cui è responsabile Tedjo, capo di una banda criminale, cerca un altro paio d’occhi buoni per incastrare Tedjo…
Hatchett e’ un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu’ grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell’ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu’ noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e’ destinata a durare a lungo…
Alla ricerca di una cura per l’Alzheimer, lo scienziato Will sviluppa un virus benigno che si diffonde nel tessuto cerebrale e lo cura. Dopo averlo testato su alcuni scimpanzé scoprirà insospettabili effetti collaterali: il figlio della sua cavia più promettente, battezzato Caesar, inizia ad evolversi e prende presto coscienza di se’. Per salvarlo dalla curiosità dei colleghi, Will lo nasconde e lo alleva a casa propria. Ma presto, Caesar fa onore al suo nome e decide di guidare la ribellione dei primati…
Londra, 1971: Terry, un venditore di automobili con problemi economici e dedito alla piccola criminalità, viene contattato dalla sua vecchia fiamma Martine, per un colpo alla banca di Baker Street. Per Terry è l’occasione che aspettava da tempo: mollare tutto, saldare i debiti e ricominciare una nuova vita con sua moglie e le due figlie. La donna gli ha però nascosto i suoi reali moventi…Il film è tratto da un fatto reale: una grandiosa rapina ad una banca di Londra, nel 1971, su cui ci furono illazioni.
Nella Detroit del 1995 c’è una strada che divide la città dalla periferia e i bianchi dai neri. Proprio lungo questa via, però, si fa strada Jimmy Smith Jr. per cui l’hip hop è l’unico modo per sentirsi ancora vivo. Insieme ai suoi amici da vita ad un gruppo per cercare di dare una svolta alla sua esistenza…
Tom Avery, un padre americano si reca in Francia per recuperare il corpo del figlio morto in una tempesta sui Pirenei durante il viaggio “El Camino de Santiago” dalla Francia a Santiago de Compostela (Spagna).
Legata, affamata, stuprata e prigioniera una ragazza è stesa in uno scantinato, quando il suo carnefice le porta da mangiare sfrutta un momento di distrazione e lo tramortisce riuscendo a liberarsi. Si ritrova di colpo da sola in una casa che non conosce e in mezzo al niente, in poco scopre di non essere l’unica, altrove ci sono altre ragazze nella sua condizione e nonostante desideri solo fuggire si fa forza, prende prigioniero l’uomo che l’ha imprigionata e lo costringe a portarla a liberare le altre per tutta la notte. Di casa in casa, di prigione in prigione, scoprirà che la situazione è molto peggiore di quello che avesse immaginato.
Quando ha scoperto che la moglie lo tradiva, Pat Solitano ha perso ogni cosa. Dopo avere passato otto mesi in una clinica psichiatrica per un disturbo bipolare, l’uomo torna a vivere a casa dei genitori, determinato a riprendersi la moglie e ricostruire la sua vita andata in frantumi. Nel frattempo, conosce Tiffany, una donna problematica che in seguito alla morte del marito si è lasciata andare a relazioni senza senso. In cambio di averlo come partner in una gara di ballo, Tiffany si offre per dare una mano a Pat.
Tre compagne di scuola e amiche Chiara, Letizia e Mariagrazia sono anche accomunate da un dettaglio: la dimensione oversize, che le rende oggetto di insulti da parte dei “normotaglia”. La mamma di Mariagrazia è un ex campionessa e ora allenatrice di nuoto sincronizzato, iscrive la figlia a un corso di aquagym, e Mary trascina anche le amiche del cuore. In piscina però si allena anche Alice, capitana della squadra di nuoto sincronizzato che filma e posta un video su Internet delle tre amiche oversize..
Articolo pubblicato il: 16 Luglio 2020 7:20