A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 17 dicembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Harry sospetta che i pericoli minaccino anche la scuola, ma Silente concentra la sua attenzione nel prepararlo alla inevitabile battaglia finale, chiamando anche il vecchio amico e collega Horace Lumacorno, le cui competenze considera fondamentali. Nel frattempo gli studenti subiscono gli attacchi di un avversario molto particolare: gli ormoni adolescenziali. Harry è sempre più attratto da Ginny, così come Dean Thomas…L’amore è nell’aria, ma la tragedia è imminente e forse Hogwarts non sarà più la stessa.
Everly è una prostituta che ha lavorato per lo spietato capo della mafia Taiko. Quando il boss viene a sapere che è diventata un’informatrice dell’FBI, che sta cercando di smantellare l’organizzazione criminale, la donna si trova ad affrontare da sola un commando di assassini. Blindata nel suo appartamento, resiste in tutti i modi agli attacchi dei sadici scagnozzi di Taiko che vogliono torturarla ed ucciderla, cercando di fare di tutto pur di mettere in salvo sua madre e la sua bambina Maisey.
John Kimble è un muscoloso poliziotto incaricato di rintracciare moglie e figlioletto di un pericoloso trafficante di droga. Dopo il divorzio, la donna si è rifugiata nella cittadina di Astor; la polizia non ha sue fotografie e Kimble deve fingersi maestro nella locale scuola elementare, per rintracciare il bambino.
Tutti sulle tracce di uno spacciatore di droga di nome Driscoll. Il detective Danny Gallagher collabora con il partner Charlie per riuscire a catturarlo. Durante una missione qualcosa non va per il verso giusto e accade l’irreparabile: Charlie e un altro agente infiltrato per incastrare il malvivente, muoiono. Driscoll riesce a scappare e Danny finisce in prigione dentro la quale cresce l’ossessione per quella maledetta notte. Una volta uscito Danny cercherà di capire cosa è realmente accaduto.
Siamo nel 1963, il giovane Stephen Hawking studia cosmologia a Cambridge e sembra destinato a fare grandi scoperte sull’Universo. Quando si innamora della studentessa di lettere Jane Wilde il mondo sembra essere nelle sue mani ma a 21 anni compiuti arriva una diagnosi che cambia tutto. La malattia del motoneurone costringerà il suo corpo e la sua mente ad un immobilismo menomante con poche speranze di sopravvivere per più di due anni. Contro tutto e tutti Stephen e Jane si sposano mettendo su famiglia e lottano con tutte le loro forze per fare in modo che lui termini il dottorato e porti a termine gli studi sulla teoria iniziale sulla creazione dell’Universo. Il loro amore li rafforzerà e li porterà lontano, a combattere contro la malattia ma soprattutto contro il tempo, l’unica cosa che Stephen possiede in misura molto ridotta.
Ray è un ex agente dell’Fbi con un chiodo fisso: trovare l’uomo che tredici anni prima ha ucciso e lasciato dentro un cassonetto la figlia di una sua collega. All’epoca dei fatti, era stato individuato un colpevole, ma era stato subito rilasciato in quanto informatore dell’Fbi stessa. Ray non si è rassegnato e, dopo tutti questi anni, è ancora sulle tracce del killer. Pur di capire di chi si tratta, l’uomo coinvolge nelle ricerche Claire, viceprocuratore distrettuale di cui era innamorato…
Nei primi anni del terzo secolo, le terre di Wu vengono invase dal signore della guerra Cao Cao con milioni di soldati. Il comandante di Wu, Sun Qaan, invoca l’alleanza del rivale Liu Bei per contrastare l’invasore Cao Cao. Ne risulterà la famosa battaglia di Chi bi o della “Scogliera Rossa”, destinata a cambiare le sorti dell’intera Cina.
Articolo pubblicato il: 17 Dicembre 2020 5:41