A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 2 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
L’ex politico Cetto la Qualunque vive in Germania ed è proprietario di una catena di ristoranti e pizzerie. E’ sposato con una bella donna tedesca con la quale ha avuto una figliola. La zia materna che lo ha cresciuto lo chiama al capezzale così Cetto fa ritorno in Calabria, precisamente a Marina di Sopra, dove ora è sindaco suo figlio Melo. Qui scopre un segreto di famiglia: lui non è figlio di un venditore ambulante di candeggina come ha sempre saputo, ma l’erede naturale del principe Luigi Buffo di Calabria…
Chinatown è un mondo a parte. Ha le sue leggi, i suoi padroni, persino i suoi poliziotti. Gente senza scrupoli come Chen che per combattere la mafia emergente utilizza gli stessi metodi dei criminali. Allo stesso tempo sta bene attento a non disturbare troppo il vero boss del quartiere che dispensa dollari e prostitute come fossero biglietti della lotteria.
Il terzo episodio della serie ripropone il menu dei primi due: bolidi, duelli mozzafiato e belle donne. Fuggito dagli Stati Uniti per evitare di finire in prigione dopo avere avuto guai con la giustizia, lo spericolato pilota di corse clandestine Sean Boswell decide di trasferirsi in Giappone, dove risiede suo padre. Anche a Tokyo, però, verrà attratto nel giro di poco tempo dal mondo delle corse clandestine e ricomincerà a correre: il suo rivale è il velocissimo Drift King, legato alla malavita locale…
Il film racconta la vita di Desmond Doss, primo obiettore di coscienza dell’esercito americano a ricevere la medaglia d’onore. Cresciuto a Lynchburg, in Virginia, secondo il credo della chiesa cristiana avventista del settimo giorno, figlio di un padre alcolizzato reduce della Grande guerra, il giovane Desmond decide di arruolarsi e servire la nazione durante il Secondo conflitto mondiale. Dopo un duro addestramento, viene mandato sull’isola di Okinawa a combattere contro l’esercito nipponico.
Frank è un turista americano in vacanza per cercare di lasciarsi alle spalle un passato di delusioni sentimentali. Sul treno per Venezia, incontra Elise, donna affascinante e misteriosa a caccia di un uomo che somigli all’ex amante Pierce, ricercato dal governo per una colossale evasione fiscale e scomparso nel nulla dopo aver cambiato chirurgicamente volto. A sua volta però la donna è tenuta d’occhio da Acheson, l’agente che spera, attraverso lei, di incastrare Pierce. Per Frank sarà una vacanza molto movimentata…
Attorno all’anno Mille due amanti colti in adulterio vengono tramutati in statue di sale. Il maleficio si dissolverà se, mille anni dopo, due sposi si troveranno nello stesso luogo per la loro prima notte d’amore. Veniamo così ai nostri giorni e alle traversie immobiliari di Giorgio, un modesto bancario, desideroso di trovare casa per potersi sposare con la sua fidanzata, Candida.
Everly è una prostituta che ha lavorato per lo spietato capo della mafia Taiko. Quando il boss viene a sapere che è diventata un`informatrice dell`FBI, che sta cercando di smantellare l’organizzazione criminale, la donna si trova ad affrontare da sola un commando di assassini. Blindata nel suo appartamento, resiste in tutti i modi agli attacchi dei sadici scagnozzi di Taiko che vogliono torturarla ed ucciderla, cercando di fare di tutto pur di mettere in salvo sua madre e la sua bambina Maisey.
Shrek, un orco scrobutico ma dal cuore d’oro, insieme a Ciuchino, il suo destriero, cerca di tornare in possesso della sua palude che è stata occupata dai personaggi delle fiabe. Costoro sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L’orco e l’inseparabile asinello devono poi darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello, sorvegliata da un temibile drago. Premio Oscar come Miglior film d’animazione nel 2002.
Articolo pubblicato il: 2 Luglio 2020 5:55