A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata giovedì 30 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all’estero, ha però deciso di tornare a lavorare in Italia. Nell’avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per un uomo…Nel frattempo incontra Francesco, bello e affascinante, che le sembra il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne. Tra i due nascerà un rapporto intenso che tra segreti e inganni, li renderà la coppia perfetta…
Vincenzo viene incarcerato sotto gli occhi di suo figlio Salvo di appena cinque anni. Sette anni dopo Salvo vive nel torinese con gli zii e il cuginetto. Suo padre un bel giorno torna a riprenderlo, deve trasportare un carico importante fino a Bari e vuole Salvo con sé, come ‘assicurazione’. Questo però non è l’unico motivo per cui Vincenzo vuole Salvo e il bambino “Salv-atore” si rivelerà un potenziale veicolo di redenzione per quel padre scombinato, ma non del tutto privo di sentimenti e attenzioni.
1941. Mentre i Nazisti stanno portando orrore e morte nelle comunita’ ebraiche europee, tre fratelli polacchi, i Bielski, si nascondono nel mezzo della foresta bielorussa dove, insieme ai partigiani sovietici, organizzano la Resistenza contro gli oppressori tedeschi.
Corre l’anno 2035, Chicago. I robot ormai sono diventati un articolo domestico come un altro, alla portata di tutti ed in tutte le case, e il mondo aspetta l’arrivo sul mercato dei nuovissimi NS-5, generazione prodotta dalla U.S. Robots, azienda leader nella robotica. Mentre tutti impazziscono per questi aiutanti meccanici, il detective Del Spooner nutre invece dei dubbi sulla fedeltà di questi nuovi androidi. Il suicidio del dottor Alfred Lanning, confermerà i suoi sospetti…
La reporter Bitsey Bloom viene inviata in una prigione per realizzare un’intervista a David Gale, docente universitario prossimo all’esecuzione capitale, che per ironia della sorte era impegnato nella lotta contro la pena di morte. il film scorre tra flashback che raccontano le vicende che hanno condotto Gale alla condanna a morte e le indagini che la giornalista, coadiuvata dal collega Zack, svolge per arrivare a un finale ricco di suspense…
Il detective nero John Shaft, nipote del più celebre investigatore degli anni ’70, deve fronteggiare un potente magnate deciso a proteggere il figlio macchiatosi di un brutale omicidio a sfondo razziale.
Proprio quando i fratelli Terry e Andy Macguire decidono di rapinare una banca, i lavoratori di un cantiere di Dockland scoprono una segreta sepoltura risalente al 1666 e la città di Londra è invasa da un’orda di zombie. Per fermare la loro avanzata, Terry e Andy uniscono le loro forze con quelle degli abitanti della zona est della città e con un gruppo di coraggiosi e sboccati pensionati.
Newland Archer è un giovane legale che non ha mai messo in discussione né il mondo in cui vive, né la donna a cui è legato, fino al momento in cui incontra la contessa Ellen, donna intelligente e colta. Ellen è una lontana parente di May Welland, la fidanzata di Archer, cresciuta dalla madre, dalle zie e dalla nonna per divenire la donna ideale secondo la società in cui vive, di cui rappresenta l’assoluta perfezione. Ellen è tornata dall’Europa dopo aver abbandonato il marito e ora ricambia l’amore di Newland…
Carlo, professionista ambizioso, è spesso lontano dalla famiglia per lavoro e fedele da 15 anni alla stessa azienda. Ben presto si ritrova a fare i conti con la sua vita personale e professionale: sì perché, se da un lato, rischia di essere sostituito da un nuovo e ambizioso giovane a lavoro, dall’altro dovrà rivedere il suo ruolo di padre assente, in quanto sua moglie decide di prendersi una pausa dagli obblighi familiari e parte per Cuba, lasciandogli i tre figli di tredici, dieci e due anni a cui badare…
Articolo pubblicato il: 30 Luglio 2020 14:03