A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 14 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Fury è un film del 2014 scritto e diretto da David Ayer, con protagonisti Brad Pitt, Shia LaBeouf e Logan Lerman. Nell’aprile del 1945, mentre gli Alleati sferrano l’attacco decisivo in Europa, un agguerrito sergente, Wardaddy, comanda un carro armato Sherman e il suo equipaggio di cinque uomini in una missione mortale dietro le linee nemiche. In inferiorità numerica e disarmato, Wardaddy e i suoi uomini saranno protagonisti di gesta eroiche per colpire al cuore la Germania nazista.
Max Payne è un poliziotto del dipartimento di New York. Un giorno torna a casa e trova moglie e bambina assassinati per mano di un gruppo di tossicodipendenti strafatti di una nuova droga sintetica chiamata Valkyr. Dopo tre anni di lavoro sul caso, Max e il suo migliore amico Alex sono riusciti a infiltrarsi per scoprire i veri responsabili del traffico ma tutto comincia ad andare storto: Alex viene ucciso e Max accusato del suo omicidio. Ricercato dalla polizia ma determinato a vendicare la sua famiglia, Max Payne non si fermerà di fronte a nulla pur di scoprire la verità.
Siamo nel 1951. Tilly è una donna di classe, stilista di alta moda, che ha lasciato il piccolo paesino di origine, Dungatar, dopo essere stata accusata di omicidio per un incidente che da bambina l’ha traumatizzata e le ha reso impossibile continuare a vivere in quel luogo. Adesso, però, Tilly è tornata, decisa a scoprire cosa è successo davvero tanti anni fa. Guardata dagli abitanti di Dungatar come un’aliena, la ragazza riesce a conquistare piano piano le sue bigotte concittadine..
E se un giorno un politico cominciasse a dire la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità? Il politico in questione si chiama Michele Spagnolo, leader del partito Viva l’Italia, che ha approfittato del suo ruolo anteponendo sempre i suoi interessi personali a quelli del paese. Tra le altre cose, ha sistemato i suoi tre figli Valerio, Riccardo e Susanna attraverso varie raccomandazioni. Ma quando un giorno, l’uomo perde i freni inibitori per un ictus, inizia a rivelare segreti e misfatti di ogni tipo.
Artemio vive a Borgo Tre Case, un piccolo paese campagnolo lombardo popolato da anziani, con l’anziana madre che vorrebbe tanto vederlo sistemato con Maria Rosa, l’unica ragazza del paese, innamorata da sempre del giovane. Artemio però non ricambia il suo amore e, nel giorno del suo quarantesimo compleanno, realizza improvvisamente di non essere mai uscito dal paesino e che non ha intenzione di fare il contadino per il resto della vita. Decide quindi di lasciare tutto e di tentare la fortuna partendo per Milano…
Un camaleonte si ritrova in una cittadina del West infestata da banditi e fuorilegge e si vede costretto ad interpretare il ruolo dell’eroe.
Le avventure della serie vedono dunque come protagonisti i quattro pinguini di Madagascar, inquadrati in una specie di unità militare supertecnologica che si dedica a “missioni” più o meno improbabiliI. Skipper, Kowalski, Rico e Soldato vengono stavolta reclutati da Classified e la squadra “Vento del Nord” per sventare i piani del malvagio dottor Octavius Brine, un ex polpo invidioso, ora umanoide geneticamente modificato che minaccia di trasformare tutti i pinguini della terra in mostri.
Articolo pubblicato il: 14 Luglio 2020 8:44