A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 25 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
La giovane infermiera Quinn Harris, durante un party, scarica una nuova app: Countdown, che afferma di prevedere il momento in cui una persona morirà. Purtroppo per lei si tratta solo di poche ore e con il tempo che scorre veloce, deve trovare un modo per salvarsi la vita evitando situazioni rischiose. Tra una vittima e l’altra e con l’aiuto di un hacker, di un ragazzo afroamericano nelle stesse condizioni e di un sacerdote geek della demonologia, Quinn cercherà di salvare se stessa e sua sorella dal sinistro mietitore.
Jim si reca in Arizona alla ricerca della salma del padrino perito con altri compagni di viaggio in seguito ad un attacco degli apaches. Qui incontra Karil, anche lei alla ricerca delle spoglie del marito, rimasto ucciso in quella tragica imboscata. Tuttavia non è la pietà verso il defunto marito che ha spinto la donna fin lì, ma il desiderio di recuperare i soldi che l’uomo aveva con se.
Il film è ambientato in un mondo alternativo, un mondo devastato per secoli da lotte tra uomini e vampiri. La storia si svolge attorno alla figura leggendaria di un Prete soldato, distintosi nell’ultima guerra dei vampiri, che ora vive nelle tenebre insieme agli altri esseri umani; oppressi in città murate e distopiche governate dalla chiesa.
Nell’America degli anni Sessanta, inizia la storia dell’idolo sportivo Seymour Levov, detto “lo Svedese”. Seymour è un ragazzo ebreo del New Jersey che dalla vita ha avuto tutto: soldi, carriera, una moglie bellissima e una figlia, Merry, a lungo cercata e voluta. Il suo mondo, però, crolla quando Merry, diventata adolescente, inizia a ribellarsi ai genitori, viene coinvolta nei movimenti di protesta giovanile degli anni Settanta e compie un atto terroristico, uccidendo un uomo. Da quel momento, sparisce senza lasciare traccia.
Philippe Abrams è il direttore delle poste di Salon-de-Provence, una cittadina della Provenza. Ma la moglie Julie è depressa e vorrebbe tanto trasferirsi in una località marittima al sud della Francia. Per accontentarla, Philippe si finge disabile e ottiene un trasferimento a Sanary-sur-Mer. Peccato, però, che venga beccato dall’ispettore Lebic: a questo punto gli restano due opzioni, venire licenziato in tronco o essere trasferito per due anni nel freddo nord. Philippe sceglie questa seconda possibilità, ma quello che a lui sembra un esilio si rivelerà presto molto di più.
Rick Johnson, un carismatico donnaiolo, esprime il desidero di potersi liberare del suo pene. Rimarrà incredulo quando, la mattina dopo, scoprirà di essere stato accontentato e che il suo pene ha misteriosamente lasciato il suo corpo e assunto le sembianze umane di Rp. La situazione peggiorerà poi notevolmente nel momento in cui Rp deciderà di sistemarsi nell’appartamento di Rick, costringendo l’uomo a convivere con una versione particolarmente sgradita di se stesso…
Tristan vuole conquistare il cuore dell’algida e bella Victoria portandole in dono una stella caduta. Il suo viaggio lo conduce in una terra misteriosa e proibita, al di là dei confini del suo villaggio. Nel corso di questa odissea, Tristan trova la stella, che nel frattempo si è tramutata in una incantevole ragazza di nome Yvaine. Tuttavia Tristan non è il solo a cercare la stella, dovrà anche lottare contro i quattro figli di un re, una strega malvagia di nome Lamia, il Capitan Shakespeare e un disonesto mercante.
Articolo pubblicato il: 28 Luglio 2020 9:11