A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata martedì 4 agosto. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Basato sui romanzi a fumetti di Mike Mignola, Hellboy è giunto sulla Terra ai tempi della Seconda Guerra Mondiale, quando i nazisti ormai sconfitti si sono rivolti al mago Rasputin per evocare forze infernali. il destinato di Hellboy è quello di portare la fine del mondo. Il Professor Broom che l’ha educato per fare di lui il principale agente dell’organizzazione di ricerca e difesa contro le minacce soprannaturali non la pensa così. Eppure i presagi si accumulano e la strega Nimue e’ sempre più assetata di vendetta..
Nel 1870, Joe e Zack sono due avventurieri, fidanzati con le belle Elya e Maxine ed entrati per caso in possesso di centomila dollari. Joe vuole installare una casa da gioco su un battello. Zack si accorda con un losco banchiere per rendergli difficile la vita, ma quando il banchiere manifesta i suoi veri scopi, Joe e Zack si coalizzano e riescono a metterlo fuori gioco, cementando così la loro amicizia. Commedia del 1963 diretta da Robert Aldrich, ambientata nel Far West. Il film vede un cameo dei Three Stooges.
Esiste la vita su Marte? Gli astronauti a bordo di una stazione spaziale internazionale sono convinti di sì: dopo avere scoperto che un campione recuperato da una sonda attesterebbe la presenza di forme di vita extraterrestri, il team di scienziati è pronto a tornare sulla Terra. Prima di farlo, però, essi analizzano la cellula trovata e scoprono che è in grado di reagire agli stimoli. Sulla Terra è festa grande per la sensazionale scoperta ma, ben presto, il gruppo deve ricredersi…
Christine è una ragazza difficile, detesta il suo nome e decide che da oggi in poi si farà chiamare Lady Bird. Vive a Sacramento, la “Midwest della California” dove non succede mai nulla, ma sogna di andare a New York un giorno. E’ obbligata a frequentare una scuola cattolica e coltiva amicizie poco soddisfacenti. Nella continua lotta per affermare se stessa, l’unico ad assecondarla è suo padre, uomo dimesso e disoccupato. La madre invece è un’infermiera, determinata e forte e molto preoccupata per il suo futuro…
Un famoso gruppo di criminali, formato da John Rahway, Ghost, Jesse Attica, A.J., Jake Attica e dal loro leader Gordon Cozier, è solito prendersi gioco della polizia, portando a termine con successo una serie di rapine. Come in un meccanismo perfetto, entrano ed escono senza lasciare alcuna traccia dietro di loro. Tuttavia, quando cercano di portare a termine un grosso colpo mai tentato prima, i loro piani saltano clamorosamente a causa di un testardo detective che vuole a tutti i costi fermarli.
Gilberto è uno stimato ottico cinquantenne sposato da vent’anni con la psicologa Tiziana e padre di Marta; insoddisfatto della propria routine quotidiana, cerca incontri e trasgressioni extraconiugali. Un giorno, partecipa persino ad uno speed date per trovare l’anima gemella. Per un disguido si ritrova in Caserma e viene inevitabilmente scoperto e sbattuto fuori di casa dalla moglie. Inizia così per Gilberto una girandola di nuove relazioni fallimentari da cui emergerà solamente un’intima fragilita’ interiore…
Articolo pubblicato il: 4 Agosto 2020 6:42