A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 1° luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Valeria e Nicola sono il sogno di ogni avvocato divorzista: giunti al capolinea del loro matrimonio, si trovano d’accordo su tutto e la pratica scivola liscia come l’olio nel rispetto più assoluto. Ma qualcosa sta per minare la serenità del divorzio: Nicola, ginecologo, riceve la proposta di trasferirsi in Mali per sette mesi a esercitare la professione; contemporaneamente, Valeria, ingegnere edile, ottiene la possibilità di trasferirsi in Svezia per lo stesso arco di tempo…
Il 14 novembre 1965, il tenente colonnello Hal Moore e i suoi soldatigiungono in Vietnam, nella Valle della Morte. Qui il primo battaglione del 7° Cavalleria – lo stesso reggimento del generale Custer – scopre ben presto di essere circondato da oltre 4000 vietcong, ma Moore decide di sferrare ugualmente l’attacco.
Quinto capitolo della saga che vede protagonista Selene, la vampira dagli occhi di ghiaccio. Selene è in fuga, disperata. Da un lato, sta scappando dal gruppo di vampiri che l’ha tradita e che la vorrebbe morta per avere ucciso gli anziani; dall’altro, è braccata dai Lycans, guidati da Marius, che la cercano per riuscire a posare le loro fauci sul sangue della figlia ibrida Eve, che li renderebbe invincibili. Gli unici dalla parte di Selene sono il vampiro David e suo padre Thomas.
John Bridger è il capo di una banda di rapinatori professionisti, di cui fanno parte Charlie, braccio destro e stratega del gruppo; Steve, violento e senza scrupoli; Lyle, hacker e genio del computer; Rob, imbattibile alla guida; e Left-Ear, chimico ed esperto di esplosivi. Il gruppo riesce a mettere a segno una rapina epica: rubare 35 milioni in lingotti d’oro da un palazzo di Venezia, senza farsi beccare dalla polizia. Adesso, i ladri sono pronti a spartirsi il bottino, ma qualcosa non va secondo i piani…
Il film è ispirato al videogioco Angry Birds in cui il pennuto rosso Red, nella puntata precedente della saga, aveva salvato l’Isola degli uccellini da quei guastafeste dei maialini verdi. Ora Red gode della fama di eroe della comunità con tanto di richiesta di tregua da parte degli abitanti dell’Isola dei maialini attraverso dei palloncini rossi lanciati nel cielo. Ma il pennuto sospetta che ci sia qualcosa sotto e non può rischiare proprio adesso di perdere la buona reputazione appena conquistata…
Il film è suddiviso in diversi capitoli ed è ambientato dopo la fine della Guerra civile americana. Il primo capitolo si apre con una diligenza che, nel mezzo di una bufera di neve, attraversa il Wyoming, diretta a Red Rock. A bordo, ci sono John Ruth, un cacciatore di taglie, e la sua “preda”, la latitante Daisy Domergue, sulla cui testa pende una taglia di diecimila dollari. Prima di arrivare a destinazione, vengono caricati il maggiore Marquis Warren, che Ruth conosce già da tempo, e un tale di nome Chris Mannix, sudista rinnegato ora sceriffo di Red Rock. La tempesta costringe il gruppo a trovare rifugio nell’emporio di Minnie Mink, ma ad accoglierli non trovano la donna…
Articolo pubblicato il: 1 Luglio 2020 6:33