A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata mercoledì 22 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Giovanna lavora al ministero dove sembra essere un insignificante impiegato, in realtà trattasi di una copertura professionale perché lei è un abile agente della Sicurezza Nazionale il cui primo dogma è non dare nell’occhio. Tra una missione a Marrakech e una a Mosca si riavvicina ai compagni di liceo, che dicono di avere una vita soddisfacente, ma poi si scopre che ricevono tutti vessazioni pesanti da parte di un variegato assortimento di cafoni o ricchi prepotenti. Giovanna decide di fare qualcosa per aiutarli.
Il film racconta dieci anni della vita di Muhammad Ali, ex campione del mondo dei pesi massimi, dalla clamorosa e inaspettata conquista del titolo contro Sonny Liston, allo storico incontro The Rumble in the Jungle contro George Foreman, passando per l’amicizia con Malcolm X e l’adesione all’Islam.
Terzo capitolo della saga che vede protagonista Alice Abernathy, capo della sicurezza del laboratorio sotterraneo chiamato “Alveare”, appartenente alla Umbrella Corporation, multinazionale che si occupa di studiare e creare nuove armi batteriologiche. Sono passati tre anni da quando il pericolosissimo T-Virus è stato trafugato. La malattia ha contagiato la quasi totalità della popolazione, trasformando gli esseri umani in zombie assetati di sangue. Alice, insieme con pochi altri superstiti, farà il possibile per combattere e contrastare le orde di non-morti e, allo stesso tempo, fermare la Umbrella Corporation.
L’analfabeta Chance (la sua sola fonte d’istruzione è la TV), ha passato tutta la vita facendo il giardiniere in una casa di Washington. Alla morte del padrone egli, che ha ormai cinquant’anni, ma l’età mentale di un bambino, si vede costretto a sloggiare. Mentre vaga per le strade viene urtato dall’auto di una ricchissima signora. Eve O’Brien. Colpita dalla sua aria di distinto gentiluomo, e preoccupata forse più di quanto meriterebbe l’incidente, la donna si porta Chance in casa, per farlo curare dal medico di famiglia. Il morente marito di Eve, Ben O’Brien – un uomo ancora potente, amico personale del Presidente degli Stati Uniti – è così impressionato dall’aura di riservatezza che circonda il suo ospite, da attribuirgli doti che egli davvero non ha.
Scapestrato e inaffidabile, il neoavvocato trentaduenne Sonny viene scaricato dalla fidanzata. Per dimostrarle il suo amore e la sua affidabilità, il giovane si spaccia per il padre naturale del piccolo Julian di cinque anni, “adottato” dopo la morte della madre. Il suo piano però fallisce e l’avvocato con la “sindrome di Peter Pan”, lasciato definitivamente dalla ragazza, si trova a dover fare veramente il padre…
San Francisco: dopo l’arresto della scienziata Claire Manning, Swan ne pretende il rilascio, ma per ottenerlo minaccia attentati dinamitardi a oltranza in tutta la città. Sfuggito ad ogni controllo, il pericoloso terrorista semina così il panico negli Stati Uniti e mette in crisi il servizio antiterrorismo federale. L’unico in grado di fermarlo è Ray Nettles, un esperto ex-poliziotto che, con l’aiuto del collega Art “Fuzzy” Rice, dovrà fermare la gang terroristica capeggiata da Swan.
Nella Repubblica Democratica del Congo, dei minatori scoprono l’esistenza di un coccodrillo gigante, che inizierà a seminare il panico. Quasi dall’altre parte del mondo, dei marinai avvistano e attaccano uno squalo di dimensioni spropositate. Il coccodrillo scappa in mare, e, avvistato da dei militari, viene bombardato ma riesce comunque a sopravvivere e ad arrivare fino in città. Anche lo squalo resiste agli attacchi dei sottomarini e arriva nello stesso luogo: le due bestie ingaggiano così un feroce scontro.
Il personaggio creato da Hanna e Barbera in una serie animata degli anni Sessanta torna per raccontare le origini della sua gang di gatti combinaguai. Top Cat, gatto dallo strano cappello e pieno di sogni, arriva a New York desideroso di cambiare vita. Qui, comincia a compiere piccoli furti in compagnia di un collega, diventando il bersaglio dell’agente Dibble. Quando Top Cat si mette in testa di rubare i diamanti al pericoloso malvivente Mr. Big, i suoi guai sono solo all’inizio.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference