A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 18 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
E’ un film di genere arti-marziali, azione del 2012 che racconta l`epica storia di guerrieri e assassini, tutti giunti a Jungle Village, in un leggendario villaggio della Cina feudale, per affrontare una battaglia, il cui vincitore si accaparrerà un`immensa fortuna in oro. Ed è anche la storia dentro la storia di di un eroe solitario, un pacifico fabbro costretto a fabbricare armi per i violenti clan della zona, cercando di guadagnare soldi sufficienti per liberare la sua amata Lady SIlk dal bordello in cui lavora.
Samantha Caine soffre di amnesia: ha dimenticato completamente il suo passato, compresa l’identità del padre di sua figlia. Dopo un incidente la sua memoria inizia a tornare insieme alle sue abilità; scopre così di essere stata un micidiale agente segreto della CIA, con il nome in codice di Charly Baltimore. Aiutata da un detective privato cui aveva dato il compito di indagare sul suo passato, la donna tornerà ad essere una macchina da guerra per difendersi dai sicari che ora la braccano.
La giovane Elle si presenta alla porta di Caroline che, con suo marito e un figlio adolescente, affitta stanze in una piccola pensione. La ragazza, apparentemente innocua, possiede una non indifferente sensualità. La situazione col passare del tempo inevitabilmente degenera e l`apparente atteggiamento ingenuo di Elle prende la forma di un vero e proprio piano di seduzione rivolto al marito di Caroline, tra sguardi seducenti, frasi piccanti e biancheria intima lasciata in bella vista…
L’ ex mercenario Samson Gaul ha deciso di ritirarsi dall’attività a seguito di forti rimorsi di coscienza. Decide però di accettare un nuovo incarico quando un campione di arti marziali miste lo assume con lo scopo di ritrovare la sua giovane figlia che è stata rapita.
Nick Marshall è un pubblicitario di una nota agenzia di Chicago: affascinante, è un seduttore incallito che si è lasciato un matrimonio alle spalle da cui ha una figlia adolescente. Una sera, in seguito ad un incidente domestico, si rende conto di aver acquisito un potere ‘paranormale’ che gli permette di ‘sentire’ tutto ciò che le donne pensano. Nel frattempo al lavoro, è stata assunta nel ruolo di direttore creativo, incarico a cui Nick ambisce da sempre, l’affascinante e spregiudicata Darcy McGuire…
Viola è una ragazza che ha appena troncato una relazione d’amore e vive sola con il suo cane. Un giorno decide di curiosare nel mondo delle chat erotiche ed incontra il misterioso Mittler, che inizia ad avanzare richieste sempre più audaci, finché decidono di scoprire le rispettive identità.
Lester Burnham, americano in crisi, sogna la sua Lolita e cambia vita. L’immagine di Angela in un letto di rose è di quelle che non si cancellano più dall’inconscio. Carolyn Burnham disegna un’insopportabile nevrotica middle class: la moglie che abbiamo avuto e non vorremmo mai più riavere. Splendido cameo di un colonnello dei marine in gay outing.
Articolo pubblicato il: 18 Luglio 2020 6:48