Ecco la guida dei film in onda sui principali canali in prima serata sabato 3 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 3 ottobre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Il dottor Richard Walker e sua moglie Sondra, arrivati per un congresso dalla California a Parigi, si ripromettono di rivivere nella Ville Lumière i giorni del loro innamoramento sulle rive della Senna. Mentre nell’elegante albergo lui è sotto la doccia, Sondra e una delle valigie scompaiono misteriosamente..
Lo scoiattolo Scrat è ancora una volta alle prese con la sua preziosissima ghianda, che rincorre senza sosta sin dal primo film. Stavolta, però, rischia di combinare un guaio cosmico: la ghianda, infatti, riattiva un ufo ibernato, ma Scrat non è in grado di gestirlo e, catapultato nello spazio senza controllo, manda un asteroide dritto verso la Terra. Sid, Diego e Manny, più le loro rispettive famigliole, dovranno fare il possibile per mettersi al riparo ed evitare l’estinzione.
Un ipotetico presidente degli Stati Uniti, democratico, clintoniano, e soprattutto vedovo, si innamora di una fascinosa ambientalista. Ma per il primo cittadino di una superpotenza gestire una innocentissima relazione amorosa è quasi più difficile che mantenere il segreto di Stato… Una cena galante, un mazzo di fiori da mandare, diventano imprese ardue, con i mass media sempre in agguato.
Incaricati dal Pentagono di investigare se dietro alcuni misteriosi fenomeni si celi una nuova e terribile arma segreta, alcuni scienziati (fra i quali il geofisico Josh Keyes e l’esperto francese Sergei Leveque), scoprono che, in realtà, il nucleo della terra si sta solidificando. Un fenomeno che, in una prospettiva futura, causerebbe terribili disastri naturali e la fine della vita…
L’hacker Farrell si ritrova a sua insaputa a lavorare per i temibili cyberterroristi capitanati da Gabriel. Il giovane mette a punto un programma che manda in tilt l’intera rete informatica statunitense: finito il suo compito, ne viene ordinata l’esecuzione da parte di Gabriel, ma il poliziotto veterano John McClane interviene…
Siamo agli inizi degli anni ’50,: nel Ferrarese c’è una locanda gestita da Miranda, un’avvenente, disponibile e giovane donna in attesa del ritorno del marito, Gino, disperso in guerra. La donna, nel frattempo si concede numerosi svaghi sentimentali. Miranda passa da un uomo all’altro con facilità e disinvoltura estrema.
Una folle passione, tratto dall’omonimo romanzo scritto da Ron Rash ed edito in Italia da Salani, racconta di un amore talmente forte da trasformarsi in follia, di un sentimento che diventa un’ossessione in grado di raggiungere i meandri più bui dell’animo umano. Ambientato sul finire degli Anni Venti sullo sfondo delle montagne del North Carolina, la pellicola vede protagonisti George e Serena Pemberton, due giovani neosposi, che iniziano a lavorare per quello che diventerà presto un impero del legname.
Il film racconta la misteriosa sparizione di un koala esploratore, capace di spingersi nei luoghi più pericolosi e inesplorati d`Australia per salvare animali in difficoltà e scomparso da più di un anno lasciando nello sconforto il figlioletto Billy che stravede per lui e la moglie. E, vista la sua assenza, nel luogo ribattezzato Greenpatch dove vivono in pace svariate specie di animali e dove proprio il koala di fatto svolgeva il ruolo di capo, ha preso il potere un`inquietante iguana decisa a diventare una sorta di monarca assoluto.
Articolo pubblicato il: 3 Ottobre 2020 11:45