A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata sabato 5 settembre. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Christian De Sica è Filippo Brogi, il preside puntiglioso di una scuola media toscana, che, per vincere la Coppa di Scuola dell’Anno, cerca di organizzare un gemellaggio con degli studenti di Accra, Ghana. Peccato che il suo bidello Augusto Soreda confonda la città ghanese di Accra con quella campana di Acerra! Borghi si trova così ad accogliere con lo striscione “Benvenuta Africa” una classe di ragazzini napoletani scatenati, accompagnati dall’eccentrico professore Gerardo Gergale e dalla collega Wanda Pacini.
Mia e Sasha, sorellastre, non vanno molto d’accordo ed il trasferimento in Messico a causa del lavoro del padre, che si occupa di ricerche archeologiche sottomarine, non aiuta Mia, che si sente fuori posto. Per favorire l’intesa tra le sorellastre, il padre compra loro i biglietti per un’escursione su una barca dal fondo vetrato per vedere gli squali. Ma Sasha ha un’altra idea e, con le amiche Alexa e Nicole, trascina Mia sino a un laghetto nascosto da dove si può accedere alla città sommersa dei Maya..
Nick Wells è uno scassinatore che vuole chiudere con la criminalità, ritirandosi a vita privata con la sua donna. Il dubbio però rimane: fare un ultimo, grande colpo, per chiudere in bellezza, oppure uscire dalla scena in sordina?
Blair è una donna in carriera e i contrasti con suo marito, che si sente frustrato, sono all’ordine del giorno. Una sera, mentre stanno tornando a casa in auto, insieme alla loro figlioletta Lori, litigando come al solito, e facendola piangere, hanno un gravissimo incidente. I due si separano e Lori resta con la madre .Un po’ di tempo dopo l’incidente, Blair accompagna sua figlia a scuola per il primo giorno di terza elementare e quando torna a prenderla non la trova più. Sembra essere sparita..
I Jennings sono una famiglia tranquilla: Will è un anestesista mentre Karen è una stilista emergente; insieme vivono a Portland insieme alla loro figlia di sei anni Abby. Quando la bambina cade in mando di un trio di spietati e vendicativi rapitori seriali, tra crisi familiari e ricatti avranno solo 24 ore per ritrovarla.
Valérie Tasso è bella, colta e di buona famiglia. Per conoscere il mondo le viene naturale affidarsi al corpo e alle sensazioni. Per raccontarlo e raccontarsi, l’unico confidente è il suo diario. Solo con queste pagine può condividere la scoperta del sesso e degli uomini a partire da quando, a quindici anni, perde la verginità e comincia a vedere la vita come come un susseguirsi di esperienze estreme, una ricerca del piacere che non prevede inibizioni. Tratto dall’omonimo romanzo di Valérie Tasso.
La saga fantascientifica è giunta al tredicesimo capitolo, il terzo dei reboot. Sono passati tre anni e l’Enteprise, con tutto il suo equipaggio, sbarca sulla base stellare di Yorktown. Il capitano Kirk ha perso ogni stimolo e pensa di lasciare il suo posto a Spock, il quale nel frattempo ha scoperto che la sua controparte anziana, quella della linea temporale primaria, è morta. Intanto, giunge una richiesta di aiuto proveniente da una nebulosa sconosciuta e Kirk decide di prestare il suo soccorso alla navicella spaziale in difficoltà. Ma, giunta sul pianeta alieno, l’Enterprise scopre di essere caduta in una trappola e viene attaccata.
Articolo pubblicato il: 5 Settembre 2020 6:59