A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 24 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Dopo la separazione da Paola, Christian si è trasferito in Camargue, dove ha elaborato un piano per salvare le oche selvagge dall’estinzione: vorrebbe indicare loro una rotta migratoria alternativa a bordo del suo ultraleggero. Per suo figlio Thomas, un adolescente amante dei videogiochi, l’idea di passare una vacanza con il padre nella natura è un incubo. Si scoprirà però pian piano altrettanto appassionato al progetto del padre e diventerà il protagonista di un’avventura incredibile, nei cieli d’Europa.
Per sconfiggere la maledizione che affligge la sua famiglia da generazioni, Isabelle ha una strategia. Prima di sposare l’uomo che ama deve trovare uno sciocco che la sposi per divorziare immediatamente. Un piano perfetto, se non fosse per l’infernale Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche che Isabelle insegue dal Kilimangiaro a Mosca per convincerlo a sposarla.
Il matrimonio al Sud, si sa, è cosa seria. Quando Teo, figlio di un industriale del Nord, decide di sposare la compagna di università Sofia, figlia di un pizzaiolo napoletano, non possono che essere scintille. Due stili di vita completamene diversi, due modi di concepire il matrimonio del tutto opposti: sobrio ed elegante al Nord, chiassoso ed eccessivo al Sud. Ma, come da tradizione, le nozze si tengono a casa della sposa e così la famiglia di Teo, armi e bagagli e parenti, si sposta al Sud per il grande evento.
Brooke era una donna felicemente sposata, ma ora si sente intrappolata in un matrimonio senza amore. Non riesce più a tenere in piedi la sua relazione e la sua insoddisfazione la rende sempre più infelice e vulnerabile. Un giorno incontra Jake, un giovane agente assicurativo di successo, carismatico, intraprendente e molto audace. Cominciano a frequentarsi spesso e in breve tempo tra lui e Brooke inizia una relazione passionale e sentimentale. Brooke però non sa che questa scelta potrebbe costarle la vita…
Carter Green, veterano di guerra, vive ormai da solo in un casale di campagna, soffrendo per la morte del giovane figlio e il fallimento del suo matrimonio. Bird è invece una giovane bellissima orfana che ha sperimentato la morte dei genitori. Mentre si trova al cimitero per l’anniversario della loro morte, Bird si ritrova testimone oculare di un omicidio di un gruppo di persone per mano di un killer professionista. Terrorizzata, fugge nei boschi, inseguita dall’assassino e trova rifugio nella fattoria di Carter…
Uno scorbutico milionario e un pacifico padre di famiglia si ritrovano nella stessa stanza d’ospedale con una prognosi di pochi mesi di vita. Decisi a godersi il tempo che gli rimane, redigono una lista di cose che avrebbe voluto fare, imbarcandosi insieme in una straordinaria avventura…
LA SOTTILE LINEA ROSSA è una storia di guerra, ambientata durante la campagna americana a Guadalcanal tra il 1942 e il 1943, e che ha per protagonista la Compagnia C come Charlie dei fucilieri dell’esercito. Il film è ambientato per lo più durante la grande battaglia sull’isola di Guadalcanal, durante la quale gli uomini della Compagnia Charlie cercano di conquistare una roccaforte giapponese, una collina denominata 210. La storia, ricostruita con estrema e cruda fedeltà comincia al momento dell’approdo sull’isola, ripercorre i mesi dei sanguinosi ed estenuanti combattimenti, dei pattugliamenti nella giungla, dei brevi riposi nei bivacchi e negli ospedali, e termina con la partenza dei sopravvissuti. Eppure, la conquista della postazione giapponese è del tutto secondaria rispetto agli effetti che questa battaglia comune ha sulle vite degli uomini della Compagnia.
Articolo pubblicato il: 24 Luglio 2020 9:32