A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 3 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Andrew Briggman è un giovane soldato americano inviato nella zona di Kandahar, in Afghanistan e fa parte di un plotone che deve presidiare l’area ed individuare eventuali cellule terroristiche. A capo dell’unità è il sergente Deeks il quale è impegnato a trasformare i suoi uomini in assassini che vedano in ogni afgano non un essere umano ma un possibile attentatore indipendentemente dall’età. Briggman non può accettare una simile logica e si troverà costretto affrontare un dilemma morale…
Paul-André è un ricco uomo d’affari che dalla vita ha avuto tutto, o quasi: una macchina lussuosa, un maggiordomo al suo servizio e una casa enorme e piena di comfort, ma vuota. Per questo motivo, quando si imbatte casualmente in Violette, madre di due bambini sommersa dai debiti, decide di proporle un accordo: lui pagherà tutte le sue spese e lei dovrà ospitarlo per tre mesi a casa sua regalandogli così la gioia, e l’illusione, di avere una famiglia accanto.
Una misteriosa breccia appare sul fondo dell’oceano Pacifico. E’un portale inter-dimensionale dal quale emergono i Kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l’umanita’ . Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono cosi’ per contrastare l’invasione con il progetto Jaegers: vengono creati dei Mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due persone al loro interno, in grado di combattere i terribili invasori. Raleigh Becket sembra essere l’ultima risorsa per sventare una vera apocalisse…
Dopo la morte della madre, Samantha, riesce pian piano a riprendersi, ma la sua vita rinasce solo dopo la scoperta della sua recente gravidanza e i’improvvisa comparsa di sua nonna, Colleen, da tempo perduta. Collen si integra rapidamente nella vita di Samantha e nonostante gli avvertimenti del marito Brad, lei la accoglie a braccia aperte. Tutto va bene fino a quando il passato oscuro di Colleen si rivela e Sam è costretta a lottare per la sicurezza della sua vita e della sua famiglia.
Vincent, un soldato francese delle forze speciali appena rientrato dall’Afghanistan, è affetto da stress post-traumatico e momentaneamente non autorizzato a ritornare in azione. Viene così assunto come guardia per garantire la sicurezza della famiglia di un ricco uomo d’affari libanese, Imad Whalid. Immerso nella vita privata della famiglia, comincia a provare un’attrazione per Jessie, la moglie del milionario. Vincent, però, è affetto da un disturbo allucinatorio e sembra cadere vittima della paranoia. In realtà, scopre presto che il pericolo da lui sentito è più concreto che mai.
Samuel conduce un’esistenza senza legami e responsabilità nel sud della Francia, fino a quando Kristin, una delle sue ex conquiste, gli lascia una bimba di pochi mesi, sua figlia Gloria e poi sale su un taxi e sparisce letteralmente nel nulla. Samuel, Incapace di prendersi cura della piccola e determinato a riportarla alla madre, la rincorre a Londra. Otto anni dopo, mentre Samuel e Gloria ormai vivono a Londra e sono diventati inseparabili, una sorpresa inaspettata cambierà le loro vite…
La meravigliosa ascesa sociale di Grace Kelly, stella del cinema che ha abbandonato tutto per sposare il principe Ranieri di Monaco. Il film racconta un anno di vita della principessa, il 1962, quando, dopo sei anni di matrimonio, Grace si trova di fronte a un bivio: tornare nuovamente sulle scene, in un film diretto da Alfred Hitchcock, oppure proseguire nella sua vita di moglie, regnante accanto al marito e madre di due bambini. Tutto questo scatenerà nella donna una crisi profonda.
Il film racconta la storia di Lemuel Gulliver, il quale passa, con l’inganno, dalla mansione di semplice addetto alla posta nell’ufficio di un quotidiano, a reporter, ingaggiato per scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda. Recandosi sul posto, Gulliver riesce ad accedere a un mondo misterioso e abitato da uomini piccoli e laboriosi, dove viene considerato una persona importante. Il suo ego aumenta in modo spropositato, fino ad arrivare a definirsi l’inventore delle maggiori creazioni presenti nel suo mondo.
Articolo pubblicato il: 3 Luglio 2020 9:06