A seguire anticipazioni e la guida del cinema in tv con i film in onda sui principali canali in prima serata venerdì 10 luglio. Scopri cosa sarà trasmesso in anticipo stasera in tv.
Al confine tra Stati Uniti e Messico la guerra alla droga viene convertita in traffico di essere umani quando i cartelli messicani hanno iniziato ad infiltrare terroristi attraverso il confine americano. Un attentato-suicida in un supermercato texano provoca una reazione forte del governo americano che, per combattere la guerra, incarica l’agente federale Matt Graver di seminare illegalmente il caos. Matt fa anche squadra con il misterioso Alejandro, la cui famiglia è stata annientata da un boss del narcotraffico…
1993: in Europa cadono le frontiere tra i vari paesi. Due doganieri, uno belga, l’altro francese, vedono scomparire all’improvviso il loro piccolo posto di fontiera al confine tra due piccole cittadine. Da sempre francofobo, il doganiere belga Ruben è costretto ad inaugurare la prima brigada mista franco-belga con il suo nemico di sempre il suo collega francese Mathias Ducatel.
Barbara e Matteo sono due ragazzi italiani che vivono a Miami, gestendo un piccolo ristorante affacciato sul mare. Barbara è incinta e il felice evento fa convergere a Miami i rispettivi genitori: Massimo, il padre di Matteo, che è rimasto vedovo da poco e ha un albergo a Cortina, e Angela, la madre di Barbara, che invece ha una catena di ristoranti ed è separata dal marito. Tra i due all’inizio l’incompatibilità è alle stelle. Poi il ghiaccio comincia lentamente a sciogliersi…
Una fotografa di moda scaltra e senza pudore, per una serie di motivi, si ritrova a fare l’insegnate delle scuole superiori. Qui comincia ad interessarsi ad uno studente un po’ impacciato e timido, vessato da chiunque e riesce a poco a poco a trasformarlo in un modello da riviste. Ma quello che inizialmente sembrava un candido istinto di protezione, diventa una vera ossessione, una mania perversa che la porta a desiderare senza freni il ragazzo, trascinandola addirittura in un vortice di omicidi…
Madrid, agosto 2007. Curro guidava l’auto della fuga e faceva il palo davanti alla gioielleria in cui i suoi compari stavano compiendo una rapina, ma qualcosa è andato storto e a pagare si è ritrovato solo lui. Otto anni dopo, fuori dal carcere lo aspetta la compagna Ana insieme al loro bambino. Curro spera di ricominciare una nuova vita, ma tornato a casa trova José, un uomo tranquillo e solitario, frequentatore del bar gestito da Ana e che gli farà crollare tutte le sue aspettative e modificare i suoi piani.
Gracie, un’agente dell’Fbi dai modi alquanto sbrigativi, è l’unica sufficientemente carina per potersi infiltrare in un concorso di bellezza minacciato da Citizen, uno dei più pericolosi criminali in circolazione. Il problema è che Gracie deve trasformarsi in una signora, e l’impresa non è così facile come sembra: ci penserà un vecchio nobile inglese ad istruirla…
Adam Jones ha un talento innato, quello per la cucina. Ai fornelli è una star, riesce a creare piatti in grado di lasciare strabiliato chiunque li assaggi. Ma la seconda stella Michelin, conquistata nel suo ristorante di Parigi, gli ha dato alla testa e l’uomo ha rovinato tutto, dandosi alla droga e all’alcol. Sparito dalla circolazione per tre anni, Adam decide di tornare a Londra e conquistare la terza ambita stella. Per farlo avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile da parte dei suoi amici.
Un ladro sbadato e ubriacone, Shorty, vive grazie a piccoli furti che compie insieme ad una scimmietta che lui stesso ha addestrato. L’animale però scappa dal suo padrone e viene ritrovato da una bambina, Eva, che lo tiene con sé. La piccola scimmia però porterà la piccola Eva in un mare di guai.
Articolo pubblicato il: 10 Luglio 2020 6:20