Fiorentina-Napoli è la prima gara del 2025 per la formazione di Conte, che proverà a mettere pressione ad Atalanta e Inter, ferme per il turno di Supercoppa.
La Serie A torna in campo. La 19esima giornata di campionato sarà spezzata a causa della Supercoppa italiana, con Inter, Milan, Juventus e Atalanta che recupereranno i loro match tra il 14 e il 15 gennaio. Si parte quindi sabato 4 gennaio con il big match Fiorentina-Napoli, in programma alle 18.
Fiorentina-Napoli, le probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Cataldi, Adli; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte
Dove vedere Fiorentina-Napoli
Sarà possibile vedere Fiorentina-Napoli, così come tutti i match della Serie A Enilive 2024/25, su DAZN in streaming live e on demand. Le due squadre si affrontano per la 19 giornata del campionato sabato 4 gennaio alle 18:00. Telecronaca affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Valon Behrami.