L’uomo finito in manette a Forio d’Ischia era stato segnalato nei pressi di un distributore automatico di bevande, con l’arma bene in vista a minacciare chi passava nei paraggi.
Aveva una pistola con la quale minacciava i passanti a Forio d’Ischia ma dopo poche ore è stato arrestato dai Carabinieri della della locale stazione, a cui erano arrivate diverse telefonate di automobilisti e residenti allarmati.
L’uomo era stato segnalato nei pressi di un distributore automatico di bevande, in via Provinciale Panza, con l’arma bene in vista a minacciare chi passava nei paraggi.
I militari sono arrivati in pochi istanti sul luogo ma dell’uomo nessuna traccia; dopo aver raccolte e analizzate però le immagini di videosorveglianza registrate in zona, i militari sono riusciti a dare una identità allo sconosciuto. Lo hanno raggiunto a casa e trovato sia la pistola, rivelatasi a salve ma senza tappo rosso, e quasi 50 grammi di hashish, il tutto nascosto sotto ad un materasso.
A finire in manette un 27enne già noto alle forze dell’ordine: ora si trova in camera di sicurezza, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.