Categorie Tecnologia

Fortnite, in regalo l’emote Boogie down: ecco come ottenerla

Videogiochi: gli appassionati di Fortnite potranno avere gratis la nuova emote chiamata “Boogie down”.

Fortnite, che rappresenta certamente uno dei più apprezzati videogames del momento, ha ricevuto in queste ore il nuovo Aggiornamento 5.30, che porta con sé contenuti inediti (tra i quali spicca la Fenditura Portatile, la modalità di gioco a tempo Punteggio reale). C’è inoltre un’altra novità di rilevo: come riporta il sito “Multiplayer.it”, anche se non viene comunicato direttamente al giocatore, Epic Games ha deciso di regalare a tutti i propri utenti una nuova emote (o balletto) dal nome Boogie Down. Questa nuova emote può essere sbloccata da tutti i giocatori di Fortnite in questi giorni, ed è gratis. Anche se non è chiaro per quanto tempo resterà a disposizione in formato gratuito.

Boogie down, i passaggi per ottenere la nuova emote di Fortnite

  • Accedere al sito ufficiale di Epic Games, quindi al proprio account.
  • Selezionare la voce Password e Sicurezza.
  • Scorrere la pagina fino alla sezione Autenticazione a due fattori.
  • Scegliere una tra le due modalità: “App Authenticator” e “Autenticazione e-mail”.
  • Dopo aver completato la procedura, avviare il gioco.
  • Un messaggio indicherà che l’emote Boogie Down è ufficialmente sbloccata e disponibile nell’ “armadietto” del videogiocatore di Fortnite.

Articolo pubblicato il: 23 Agosto 2018 18:24

Luigi Maria Mormone

Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.