La donna e il figlio erano impegnati nella raccolta delle nocciole in un loro terreno a Talanico, frazione di San Felice a Cancello, quando sono stati sorpresi dalla frana e hanno cercato di fuggire con un Apecar.
Sono un uomo di 42 anni e la madre di 74, secondo quanto si è appreso, le due persone disperse a Talanico, la frazione di San Felice a Cancello, nel Casertano, devastata da un fiume di fango e detriti sceso a tutta velocità dalla collina che sovrasta il paese a causa del terreno indebolito dalle forti piogge cadute nel pomeriggio di ieri.
Dai primi accertamenti dei carabinieri è emerso che la donna e il figlio erano impegnati nella raccolta delle nocciole in un loro terreno, quando sono stati sorpresi dalla frana e hanno cercato di fuggire con un Apecar: hanno probabilmente percorso pochi metri prima che fango travolgesse il mezzo, facendolo finire in una scarpata.
Le operazioni di ricerca delle due persone e di soccorso della popolazione, riprese questa mattina, sono coordinate dalla Prefettura di Caserta.