Fin da quando è stato annunciato che “Subasio Music Club” – lunedì 4 dicembre alle 21,00 – avrebbe avuto come ospite il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sono arrivate un numero incredibile di richieste per assicurarsi l’esclusivo Pass Invito. Gli ascoltatori di Radio Subasio ed i fan del personaggio musicale dell’anno, si sono mobilitati in massa da tutta Italia, isole comprese.
D’altra parte lo avevano seguito nel social-diario che l’artista ha inviato a Radio Subasio dal Festival, maturando l’idea di avergli portato fortuna. Hanno poi ballato sulle note di Occidentali’s Karma (certificata con il quinto disco di platino – earone), apprezzando “Magellano Special Edition” ed il singolo “Tra le granite e le granate” eletto a furor di popolo tormentone dell’estate 2017. Precedentemente, lo avevano avvicinato nel Concerto per i 40 Anni dell’emittente … Era logico che volessero incontrarlo in tantissimi negli studi di Assisi!
Non potendo accontentare tutti, è stata la casualità a determinare la rosa di fortunati che potranno immergersi nell’atmosfera speciale di “Subasio Music Club”. Non è infatti usuale poter vivere dal di dentro uno spazio così interattivo ed emozionale, nel quale l’artista si racconta in un’intervista tradizionale e diventa protagonista di un mini-concerto live, mentre il pubblico in studio ne segue ogni espressione ed ogni cambio di nota.
Intanto, gli esclusivi Pass Invito sono stati inviati all’indirizzo e-mail di riferimento e, ovviamente, i prescelti hanno confermato. La lista d’attesa, infatti, è così nutrita che, qualora ci fossero state defezioni, la Fortuna avrebbe dato ad altri una seconda possibilità.
Per quanti arriveranno negli studi di Assisi è iniziato il conto alla rovescia. …. A questo punto manca solo … Francesco Gabbani.
Articolo pubblicato il: 3 Dicembre 2017 14:14