Bello, maturo, affascinante l’attore pugliese Francesco Mànisi torna alla grande fiction nazionale su Canale 5 al fianco di Simona Cavallari e Giuseppe Zeno in ‘Storia di una famiglia per bene 2‘ prossimamente su Canale 5.
In una conferenza stampa che presenta il film di Daniele Catini ‘Diversamente Acqua’ di cui è aiuto regista ,Francesco ha l’occasione giusta di parlare di se stesso e del suo lavoro.
Attore da tanto tempo è stato spesso identificato come ‘il cattivo della fiction tv’ per i ruoli da ‘villain’ nelle fiction Mediaset ‘Furore 2‘ e ‘Il bello delle donne…alcuni anni dopo‘. Cupo e solare insieme, faccia bella e complicata al punto giusto, fisico allenato, Francesco Mànisi si fa notare.
Racconta la sua passione per il coreografo ed artista a tutto tondo Giuliano Peparini per il quale anni fa ha recitato nella trasmissione televisiva ‘House Party’ .Il suo desiderio è di tornare a lavorare per Giuliano. “E’ un’ Artista enorme e tira fuori il meglio da chi lavora con lui” sottolinea.
Intanto Francesco, che ha parole meravigliose per il regista della serie ‘ Storia di una famiglia per bene 2’,Stefano Reali :’sogno di tornare sul set diretto da lui nella terza serie della saga, Reali è un Maestro.
Articolo pubblicato il: 16 Settembre 2024 16:19