Categorie Cronaca di Napoli

Fuorigrotta: Auto travolge i tavolini a piazza san Vitale. Feriti i passanti. Bloccato l’autista

Paura a Fuorigrotta. Un auto guidata da un 42enne ha investito alcuni passanti in piazza San Vitale. Ci sono feriti. La polizia è sul posto per i rilievi.

A piazza San Vitale un’auto Fiat Croma guidata da un 42 enne drogato ha perso il controllo e ha percorso contromano tutta via Giulio Cesare, Fuorigrotta, ha svoltato all’altezza del supermercato MD e ha percorso a tutta velocità piazza San Vitale poi è andata a sbattere oltre il marciapiede travolgendo i tavolini di un noto bar ad angolo con viale Augusto.

La folle corsa è continuata sulla pista ciclabile diretto a piazza Italia per poi tornare indietro su viale Augusto fino a piazzale Tecchio. La polizia è riuscita a fermarlo a Cavalleggeri.

Sono rimasti feriti un uomo e una donna che sono stati subito trasportati all’ospedale San Paolo. Al momento la polizia sta ricostruendo la dinamica dell’incidente provocato dal 42enne in evidente stato di confusione provocato da stupefacenti.

Articolo pubblicato il: 29 Ottobre 2019 21:43

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.