Il sequestro nell’ambito di una serie di controlli della Polizia Locale nel quartiere Fuorigrotta, a Napoli, dove è finito sotto sequestro anche un locale che aveva collocato una struttura non autorizzata al suo esterno.
Gli agenti della U.O. Fuorigrotta hanno riscontrato in via Zanfagna la realizzazione di un manufatto in ferro con lamiere coibentate ancorate al suolo pubblico, adibito a garage privato e dotato di chiusura con lucchetto. Il manufatto è stato sequestrato ai sensi dell’art 321 CPP.
In via Abbandonata agli Astroni tre soggetti sono stati denunciati perché avevano realizzato due cancelli in ferro a monte ed a valle del civico 52, chiudendo al traffico la strada comunale.
In via Cinthia, infine, gli Agenti hanno sequestrato, ai sensi dell’art. 321 del Codice di Procedura Penale, una sala per feste con spettacoli viaggianti quali play ground e gonfiabili. La struttura è stata verbalizzata per violazione di sigilli già apposti in precedenza.
Analogo sequestro, sempre in via Cinthia, anche per un locale pubblico per aver collocato una struttura non autorizzata all’esterno dello stesso.