Saranno gli attori Gabriella Cerino e Peppe Celentano con la commedia “Nzirial Killer” volume 3 (la voce del padrone) sabato 22 alle ore 21 e domenica 23 febbraio alle ore 18.00, i protagonisti del prossimo spettacolo in cartellone al Teatro Cortese di Colli Aminei (Viale del Capricorno, 4).
Per il pubblico un noir napoletano scritto e diretto dallo stesso Peppe Celentano che vedrà in scena, oltre all’apprezzata ed applaudita artista Cerino, gli attori Francesco Luongo e Diego Sommaripa.
Dopo i successi di ‘Nzirial 1 e 2, ecco ‘Nzirial Killer volume 3” la voce del padrone. Un serial killer che uccide pè ‘nziria, per capriccio. Un nero d’autore che apre spazi imprevisti e imprevedibili.
Venticinque omicidi, venticinque ‘nzirie, venticinque capricci. Una scia di sangue da mozzare il fiato. Ma non per la paura. Perché il noir napoletano conserva una delle caratteristiche principali della meridionalità: l’arte di non prendersi sul serio. E così la scia di sangue che ‘Nzirial Killer si lascia alle spalle cresce: dapprima un rivolo, poi un fiume, infine un oceano…di risate.
Articolo pubblicato il: 21 Febbraio 2020 14:13