Lavori Galleria Laziale: continua il doppio senso di circolazione nella Galleria Quattro Giornate per agevolare il traffico notturno dei cittadini che percorrono la tratta tra piazza Sannazaro e Fuorigrotta.
Per consentire il completamento degli interventi di manutenzione straordinaria sulla volta della Galleria Laziale a Napoli, fa sapere con una nota il Comune, «si è reso necessario prorogare l’ordinanza di chiusura notturna nei seguenti giorni di febbraio e marzo dalle ore 23,30 alle ore 5: i giorni interessati alla chiusura sono: 5/6/7/8/9/12/13/14/16/19/20/21/22/23/26/27/28 febbraio; 1/2/5/6/7/8/9/12/13/14/15/16/ marzo».
Per l’ultimazione della prima fase dei lavori sulla galleria laziale è stato da tempo avviato il doppio senso di circolazione nella galleria 4 giornate. Ciò per consentire la realizzazione della seconda fase dei lavori (manutenzione straordinaria) nella galleria laziale senza impatti sulla mobilità tra Fuorigrotta e il centro.
Ricordiamo pertanto che continua il doppio senso di circolazione nella Galleria Quattro Giornate. In questo modo, sottolinea in una nota l’assessore ai Trasporti, Mario Calabrese, «si consentirà l’ultimazione della seconda fase dei lavori di manutenzione straordinaria nella Galleria Laziale, senza impatti sulla mobilità tra Fuorigrotta e il centro». La Laziale, quindi continuerà ad essere off limits di notte, ma resterà aperta durante la giornata.