È stato formalizzato nella sede napoletana di Anas, alla presenza dell’assessore alle Infrastrutture del Comune di Napoli, Alessandra Clemente, e del responsabile di Anas Campania, Nicola Montesano, l’atto amministrativo di consegna del cantiere della Galleria Vittoria dal Comune di Napoli ad Anas, che fa seguito alla specifica convenzione già siglata tra Anas e Comune di Napoli relativa all’attuazione operativa dell’intervento di manutenzione straordinaria per la galleria.
Subito dopo, Anas ha consegnato i lavori all’impresa Giga Project srl, con sede a Casoria. Le attività in corrispondenza del tunnel, spiega una nota del Comune di Napoli, prenderanno concreto avvio a partire dal prossimo 2 agosto e sono state affidate all’impresa individuata nell’ambito di Accordo quadro di Anas Campania relativo a manutenzione straordinaria ed Opere d’arte.
I lavori comportano un investimento complessivo di 2 milioni di euro, erogati da Rfi in ragione di una rimodulazione di precedenti impegni con il Comune di Napoli e dureranno 120 giorni.
Articolo pubblicato il: 30 Luglio 2021 9:47