Impegno in trasferta per la Gevi Napoli Basket che affronta, nel match valevole per la Gara 3 della finale Playoff del tabellone oro di Serie A2, l’APU Old Wild West Udine. Il match si giocherà domani, venerdì 25 Giugno alle 20,45, al PalaCarnera di Udine. Gli azzurri sono sul 2-0 nella serie dopo le prime sfide disputate al PalaBarbuto. Con un’eventuale vittoria la Gevi sarebbe promossa in Serie A1.
Nelle partite disputate a Napoli, come detto, doppia vittoria per la formazione di Coach Sacripanti. Domenica, in Gara 1, è arrivato il successo per 72-56 mentre nell’intensa Gara 2 disputata martedì, la Gevi si è imposta per 57-53 al termine di un match durissimo. Arbitreranno l’incontro i signori Marco Catani (Pescara), Simone Patti (Montesilvano), Gabriele Gagno (Spesiano).
“Arrivati a questo punto della serie conteranno i dettagli e la lucidità di saper rimanere sui punti di forza che abbiamo. Siamo consapevoli che i nostri avversari daranno tutto e noi dovremo essere pronti a giocare con grandissima energia perché, ogni partita, l’intensità cresce sempre di più. Sarà fondamentale che chiunque scenderà in campo sia in grado dare il suo contributo”.
Sarà inoltre possibile seguire l’incontro in differita sull’emittente regionale Telecaprisport, TV Ufficiale della Gevi Napoli Basket sul digitale terrestre canale numero 74. Gli aggiornamenti in diretta sulla gara saranno pubblicati sulla pagina Facebook ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket.
Articolo pubblicato il: 24 Giugno 2021 17:02