Queste le dichiarazioni di Federico Grassi, presidente della Gevi Napoli Basket, sull’ufficialità dello stop definitivo al campionato di serie A2 a causa dell’emergenza Coronavirus: “La grave situazione venutasi a creare non poteva che scaturire una decisione del genere. -dichiara Grassi- La sospensione del campionato di serie A2, da noi condivisa, è stata la logica e naturale conseguenza vista l’assoluta impossibilità di riuscire a portare al termine, in perfetta regolarità, ed in condizioni di assoluta sicurezza, la stagione.
Siamo comunque molti contenti di quello che abbiamo fatto quest’anno. Resta solo il rammarico di non essere riusciti a completare l’opera. In tutti noi c’era la convinzione di poter lottare e giocarci le nostre carte nei playoff. La società ha fatto grossi sforzi in questa stagione, e non averla potuta concludere sul campo sicuramente crea dispiacere.
Ci sarebbe piaciuto salutare al PalaBarbuto tutti i meravigliosi nostri tifosi che ci hanno accompagnato con passione ed entusiasmo durante l’anno condividendo il nostro cammino. Non vediamo l’ora, con i soci Amoroso e Tavassi, superato finalmente questo difficile momento, di poter ripartire per una nuova avventura“.
Articolo pubblicato il: 8 Aprile 2020 9:57