Giacomo Giorgio si esprime in merito all’ultima apparizione di Ciro Ricci nella quinta stagione di Mare Fuori salutando i fan e la stessa serie.
Mentre proseguono gli episodi della quinta stagione di Mare Fuori, arrivati su RaiPlay nei giorni scorsi, Giacomo Giorgio, volto di Ciro Ricci, è tornato a parlare del personaggio interpretato e della sua “ultima” apparizione nella serie di successo.
L’attore ha espresso il suo pensiero su alcune storie pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, scatenando i fan e portandoli a porre nuove domande a cui lo stesso Giorgio ha risposto. “Spesso, come per questa stagione di Mare Fuori, un attore può non essere d’accordo con la scrittura perché il percorso del personaggio è sbagliato o perché la scena è scritta male”. Queste alcune delle parole dell’attore.
“Questo è ciò che penso della scena di questa stagione” prosegue Giacomo Giorgio che ha ringraziato i fan e risposto ad alcune domande proprio in merito al suo Ciro. Molti fan sono infatti tornati a chiedere se Ciro è realmente morto e se la bara vista in uno degli episodi della quinta stagione di Mare Fuori appartenga al personaggio che li ha conquistati nella prima stagione. “No”, Ciro non è vivo e la bara non appartiene a lui.
“Quest’anno è stata l’ultima volta che ho incontrato questo personaggio” ha concluso prima dei saluti finali. Intanto, la quinta stagione di Mare Fuori prosegue in prima serata su Rai2 mentre su RaiPlay è possibile vedere tutti gli episodi.