Giugliano: i Carabinieri hanno arrestato un 23enne e un 25enne che sabato sera hanno tentato di rapinare un supermercato (picchiando il titolare con una spranga di ferro).
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Giugliano in Campania hanno arrestato per rapina aggravata in concorso, due persone di origine africana, rispettivamente di 25 e 23 anni. L’episodio è avvenuto sabato sera, a Giugliano.
I due hanno tentato di perpetrare una rapina all’interno di una attività commerciale di via Casacelle. Hanno intimato al proprietario di consegnar loro l’incasso.
Lui si è rifiutato e loro lo hanno colpito al volto con una spranga di ferro. Sono usciti dal locale per poi andar via ma non prima di aver lanciato alcune bottiglie di vetro all’indirizzo del negozio.
I carabinieri – allertati dal 112 – sono intervenuti in pochissimi minuti e hanno rintracciato i due uomini a distanza di alcune decine di metri dall’attività commerciale. Li hanno bloccati e arrestati. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Gli arrestati sono stati tradotti al carcere di Poggioreale.