Gomorra 5: il set della popolare serie tv arriva nel quartiere di Bagnoli (dove verranno girate alcune scene a pochi metri dall’ex Italsider e dal carcere minorile di Nisida).
Proseguono le riprese della quinta e ultima stagione di Gomorra, la popolarissima serie ispirata dal bestseller di Roberto Saviano, che andrà in onda nel prossimo autunno su Sky Atlantic e Now TV. Dopo aver girato vari quartieri di Napoli (tra cui Ponticelli e i Ponti Rossi) e varie location nel Casertano (come Villa Porfidia a Recale o Palazzo Grauso Tartaglione a Marcianise), le riprese torneranno a breve nella città partenopea, per la precisione nel quartiere Bagnoli.
Come riporta “Fanpage”, a metà maggio il set di Gomorra 5 sarà in via Pasquale Leonardi Cattolica, a pochi metri dall’ex Italsider e dal carcere minorile di Nisida, con “ciak” solo di sera e di notte per un paio di giorni. Tra le 18 e le 6 del mattino, la strada che collega Bagnoli a Cavalleggeri sarà chiusa al traffico.
Gomorra 5, le anticipazioni della trama: Genny Savastano alla resa dei conti
Non il clamoroso ritorno nella trama di Ciro l’Immortale (Marco D’Amore). I telespettatori sono curiosissimi anche per le sorti di Genny Savastano (Salvatore Esposito). Dopo lo scontro tra i Levante e Patrizia, Genny si è rifugiato in un bunker, braccato dalla polizia e senza più la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il figlio Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore.
L’unico alleato resta il fantomatico ‘O Maestrale, misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici sempre più agguerriti, con il ritorno di Ciro Di Marzio che molto probabilmente cambierà di nuovo le carte in tavola…