Gomorra 5: Marco D’Amore sarà regista degli ultimi cinque episodi ma l’attesa dei fan è tutta sul possibile ritorno nella trama del suo popolare personaggio.
Gli appassionati attendono con grande curiosità Gomorra 5, ovvero l’ultima stagione della celeberrima serie tv targata Cattleya e Sky (che salvo sorprese dovrebbe andare in onda nel corso del 2021 su Sky Atlantic). I registi dei dieci episodi di Gomorra 5 saranno Claudio Cupellini e Marco D’Amore (i quali dirigeranno rispettivamente i primi e gli ultimi cinque episodi).
Ma è Ciro l’Immortale (il popolarissimo personaggio interpretato da D’Amore) a rappresentare un grosso punto interrogativo per i fan, che da tempo si fanno questa domanda: ci sarà anche “Ciruzzo” tra i personaggi presenti nella quinta stagione?
L’Immortale è infatti alle prese con un business criminale nell’Est Europa e con uno spietato boss della mafia russa. Chissà quale sarà il suo futuro: “Ciruzzo” resterà lontano oppure tornerà protagonista nella terra in cui è nato?
In queste ultime settimane il set è approdato a Napoli, dove sono previste riprese tra Scampia, Ponticelli, il Centro storico, il Lungomare e il Centro Direzionale. Marco D’Amore è presente sul set, ma solo come regista o anche come attore protagonista? I fan sono in trepidante attesa.
Articolo pubblicato il: 5 Dicembre 2020 10:53