Il Segreto, anticipazioni dall’8 al 13 giugno. Grave incidente alla miniera: a causa di un crollo Cosme perde la vita.
Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate de Il Segreto, dall’8 al 13 giugno. In queste puntate assisteremo ad un grave incidente che coinvolgerà la miniera: un crollo improvviso ucciderà Cosme.
Questo avvenimento coinvolgerà la vita di molte persone. Ovviamente la famiglia di Cosme, ma anche quella di Damian, pronto a capeggiare una rivolta contro la famiglia di Isabel, che rischierà la vita insieme ai figli.
Vediamo adesso le anticipazioni più nel dettaglio.
Don Ignacio comprende che con Rosa la linea dura non ha funzionato e si ritrova obbligato a cambiare strategia: consente ad Adolfo di corteggiare Rosa, la ragazza sembra dunque aver vinto la sua battaglia con Marta.
Hipolito ritorna a Puente Viejo. Antonita scopre che la misteriosa lettera nascosta da Isabel è sparita. Adolfo arriva alla Villa dove lo aspetta l’intera famiglia Solozabal, compresa Marta. Sarà dura per il ragazzo affrontarla, dato che, pur corteggiando la sorella, nutre ancora dei sentimenti per lei.
Tra Rosa e Marta la situazione non migliora. Isabel, temendo che Francisca possa lasciare La Habana, aggiunge un misterioso ingrediente alle sue tisane e la Signora inizia soffrire di forti mal di testa.
Un tragico incidente sconvolge la miniera, Matias, informato da Damian, corre a dare una mano. Isabel si precipita sul posto e segue la manovre di soccorso, quando Damian – furioso – la aggredisce verbalmente, costringendo Huertas a farla scortare a La Habana. Rosa e Marta si riconciliano.
Carolina, ricevuto un misterioso messaggio, lascia la villa e si reca in un rifugio nel bosco dove è nascosto Pablo, in fuga dopo aver disertato il servizio militare. Cosme è morto nel crollo della miniera e Damian è pronto a capeggiare una rivolta contro Isabel e i suoi figli. Marcela e Matias decidono di dare un’altra occasione al loro matrimonio, ma Alicia non sembra pronta ad arrendersi…
La pace tra Marta e Rosa dura poco, l’egoismo di Rosa spinge Marta di nuovo sul piede di guerra. In occasione dei funerali di Cosme, Damian si scaglia contro Isabel e i suoi figli, la reazione dell’uomo è violenta e pericolosa.