Uomini e Donne, anticipazioni trono classico. Nella registrazione del 10 ottobre potrebbe essere presentata la nuova tronista.
Arrivano le ultime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne. Nella puntata registrata il 10 ottobre potrebbe essere presentata la nuova tronista. Ricordiamo infatti che il programma ha perso Sara Tozzi, ritiratasi perchè ancora innamorata dell’ex-ragazzo.
Nella puntata precedente non era stata nominata una nuova tronista. Forse a causa della presenza di due coppie provenienti da Temptation Island si è voluto cercare di dare il giusto spazio alle cose. La nuova puntata potrebbe essere quella giusta.
Sono vari i nomi delle possibili sostitute di Sara Tozzi che circolano, ma potrebbe non essere scelta nessuna di loro.
Uomini e Donne è orfano di una tronista. Sara Tozzi si è da poco ritirata dal programma perchè ancora troppo coinvolta con il suo ex. Subito dopo la notizia si è ipotizzato che il programma proseguisse con soli 3 tronisti.
Ben presto è stata però accantonata l’idea e sono iniziati a circolare i primi nomi delle possibili sostitute. Il primo è di una ex corteggiatrice: Klaudia Poznanska, che ha provato a conquistare il cuore di Andrea Zelletta durante la scorsa stagione.
Altri due nomi arrivano invece da Temptation Island e corrispondono a due tentatrici: Cecilia Zagarrigo e Zoe Mallucci. La prima è stata addirittura già ospite del programma insieme a Anna Pettinelli e Stefano Macchi.
Ma dalle ultime anticipazioni pare che la nuova tronista potrebbe non essere scelta tra quelle sopra elencate. L’esperienza positiva con Giulia Quattrociocche starebbe spingendo gli autori a scegliere un’altra ragazza lontana dalle logiche televisive.