Uomini e Donne, intervista a Gianni Sperti. L’opinionista ha ripercosso i suoi quasi 20 anni di carriera nel dating show di Canale 5. Rivela le coppie preferite che sono uscite dal programma.
Sono quasi 20 anni che è uno dei volti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Gianni Sperti, storico opinionista del programma condotto da Maria De Filippi. Nel corso del tempo lui e la sua collega, Tina Cipollari, sono diventate vere e proprie colonne portanti dello show.
Oggi l’opinionista si racconta sulle pagine del Magazine ufficiale della trasmissione. In quasi due decenni Gianni ha visto praticamente la nascita del programma e quasi tutti i suoi principali interpreti. Scopriamo insieme cosa ha detto.
Gianni Sperti al Magazine: “Ricordo con molto affetto Rosetta”
Gianni Sperti ha rilasciato una lunga intervista al Magazine ufficiale di Uomini e Donne. L’opinionista del dating show di Canale 5 ha ripercorso gli ultimi decenni della storia del programma, storia che condivide anche lui.
“Della prima puntata del Trono Over ricordo con molto affetto Rosetta. La sua simpatia e spontaneità. Per chi non lo ricordasse, Rosetta era arrivata a C’è posta per te, per incontrare un grande amore del passato: Giuseppe. Poi entrambi, con la loro irresistibile tenerezza, erano arrivati a Uomini e Donne Over. Sono scomparsi entrambi, li ricordo con grande commozione. Ricordo ancora l’imbarazzo di dovermi rapportare a persone più adulte: ero preoccupato perché avevo paura di toccare la loro sensibilità.”
Ancora sul format dedicato agli over:
“Quando vedevo le persone adulte a C’è posta per te ho pensato e sperato di vedere un giorno Uomini e Donne con loro, ed ero sicuro che il pubblico avrebbe mostrato interesse. Ma mai avrei potuto immaginare di raggiungere questo successo. E’ una formula vincente e durante tutte le puntate succede sempre qualcosa di inaspettato.”