Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi decide di compiere una finta scelta. La cosa però fa scattare la rabbia delle corteggiatrici e del pubblico.
Caos durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi aveva appena annunciato la sua scelta finale fra Giulia e Claudia. Il tronista ha infatti deciso di scegliere entrambe le ragazze, che si sono dette disposte ad accettare la cosa.
E’ proprio a questo punto che è arrivata la sorpresa: era tutto finto. Il ragazzo, stufo che le ragazze continuassero a dire che non lo avrebbero accettato se non avesse cambiato il suo comportamento, ha architettato il tutto in accordo con la redazione.
La reazione di Giulia e Claudia è stata negativa quanto quella del pubblico, che ha espresso parole dure sopratutto sui social.
Lorenzo voleva mettere alla prova le due ragazze, messe finalmente a confronto, o almeno cosi credevano, con la sua scelta. Avrebbero retto i loro “no” tanto decantati? La risposta è arrivata subito.
Entrambe le ragazze hanno reagito male e hanno lasciato lo studio. Giulia ha anche deciso di auto eliminarsi mentre Claudia, che aveva preso peggio la notizia del raggiro piangendo e minacciando di andare via per sempre, ha invece deciso di tornare.
Reazione negativa anche da parte del pubblico: quello in studio si è subito rivoltato contro il raggiro. Sui social poi sono arrivate le parole più dure, sopratutto nei riguardi della redazione di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi, complici con il tronista che hanno permesso che accadesse tutto ciò.