Un Posto al Sole, anticipazioni. Nonostante la separazione Filippo e Serena sembrano non volersi separare del tutto.
Arrivano le ultime anticipazioni su alcuni dei protagonisti della soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole. In particolare oggi parliamo della ormai coppia composta da Filippo e Serena, anche se in realtà i due si sono separati.
Nonostante la separazione, però, i due sembra che non prenderanno strade separate. Innanzitutto c’è da tenere conto della piccola Irene, che farà sempre da ponte tra i due, ma anche le trame che li coinvolgono impediscono loro di separarsi del tutto.
“Lui sarà molto combattuto”, dichiara Michelangelo Tommaso a proposito del suo personaggio, Filippo.
Tra Serena e Filippo le storie, tese, sembrano non fermarsi alla loro separazione. Da quando sono ricominciate le puntate inedite di Un Posto al Sole, abbiamo visto i due ex continuare ad avere a che fare l’uno con l’altra.
Si sono alternati momenti più sereni, con la coppia che ripensava alla loro storia, ad altri decisamente più difficili, come le tensioni dopo il piccolo incidente che ha coinvolto la piccola Irene.
A tal proposito sono intervenuti i due attori che danno il volto ai due personaggi, Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso. I due attori hanno infatti rilasciato alcune dichiarazioni a Radiocorriere Tv.
“Ci saranno dei momenti molto bui, ma sarà un periodo di grande crescita dal punto di vista emotivo e personale”, ha dichiarato la Candurro. “Si presenteranno diverse opzioni per la sua vita sentimentale e lui sarà molto combattuto”, spiega invece Michelangelo.
Il mistero, dunque, si infittisce. Non ci resta, a questo punto, altro da fare che aspettare le prossime puntate, e le prossime anticipazioni, per saperne di più a proposito.