Un altro caso di violenza sulle donne, stavolta proveniente da Gragnano. Marito e moglie, 27 e 23 anni, avevano litigato davanti ai loro bimbi per la gelosia di lui. Nell’impeto della rabbia, il ragazzo ha afferrato la consorte e l’ha trascinata in bagno; ha chiuso la porta e le ha stretto le mani al collo mettendone in serio pericolo la vita.
Per fortuna le urla della ragazza sono state avvertite dalla sorella, in quel momento nel proprio appartamento, che è corsa giù, è entrata in casa ed ha rotto la porta vetri del bagno: è quindi riuscita a separare i due ed a salvare la sorella, anche perché il marito ha mollato la presa dopo essere rimasto ferito dai vetri rotti.
Il 27enne è stato quindi condotto in caserma, dove è stata anche raccolta la denuncia della vittima che, nonostante subisse violenze da quattro anni, non aveva mai denunciato.
La ragazza è stata affidata ai medici dell’ospedale che l’hanno assistita per le escoriazioni e lo stato di ansia di cui era preda. L’arrestato, che risponderà di maltrattamenti in famiglia e lesioni, è stato tradotto in carcere.
Articolo pubblicato il: 19 Luglio 2019 17:42