Totti superstar al Gf Vip? Fervono i preparativi per la terza edizione del Grande Fratello Vip, che sarà condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Impazza il toto-concorrenti, visto che stanno iniziando a circolare a i nomi dei possibili concorrenti del reality show di Canale 5, che dovrebbe partire lunedì 24 settembre.
Se da un lato è quasi certa la presenza all’interno della celebre “Casa” delle gemelle modenesi Le Donatella, alias Giulia e Silvia Provvedi (quest’ultima ex di Fabrizio Corona), e dell’attrice Eleonora Giorgi, dall’altra potrebbe esserci una grande sorpresa per i telespettatori: Francesco Totti.
Sarebbe l’opzione più probabile, visto il suo ruolo nel club giallorosso, ma non è da escludere che “Er pupone” possa essere anche un vero e proprio concorrente. In entrambi i casi, sono certamente garantiti divertenti siparietti “a distanza” tra lui e la moglie Ilary, con cui è in cantiere anche il progetto della sit-com Casa Totti.
Tra coloro che varcheranno la famosa “porta rossa”, potrebbero esserci anche Francesco Monte (protagonista del canna-gate durante l’ultima edizione de l’Isola dei Famosi), l’attore Enrico Silvestrin (storico volto di Mtv) e la simpatica showgirl Giulia Salemi (che al Festival di Venezia 2016 si presentò con un abito con uno spacco profondissimo).
Possibile anche la presenza di Claudio Sona e Sara Affi Fella, ex tronisti di “Uomini e Donne”, del judoka campione olimpico Fabio Basile (anche se su di lui ci sarebbe il veto dell’Esercito Italiano) e del cantante Ivan Cattaneo.
Articolo pubblicato il: 25 Agosto 2018 13:41