A due puntate dalla fine, nella Casa del Grande Fratello Vip il cerchio si stringe sempre di più. La quinta edizione del reality di Canale 5 (condotta da Alfonso Signorini) va avanti dallo scorso 14 settembre e terminerà lunedì 1° marzo, quando ci sarà la finale (che sarà preceduta dalla semifinale in onda venerdì 26 febbraio).
La puntata di ieri sera, lunedì 22 febbraio, ha dato verdetti importanti, a cominciare dall’eliminazione di Andrea Zenga (modello nonché figlio di Walter Zenga, ex portiere della Nazionale italiana di calcio e allenatore di diverse squadre).
Nella casa restano Andrea Zelletta (ex tronista di Uomini e Donne) e Samantha de Grenet (conduttrice), mentre in nomination sono finite Stefania Orlando (conduttrice) e Rosalinda Cannavò (attrice, conosciuta anche col nome d’arte di Adua Del Vesco).
Già qualificati per la finalissima sono invece la modella brasiliana Dayane Mello, l’influencer Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli.
I telespettatori sono a questo punto curiosissimi di sapere chi si aggiudicherà il montepremi di 100.000 euro (di cui metà verranno devoluti ad un’associazione a scelta del vincitore).
Articolo pubblicato il: 23 Febbraio 2021 11:09