Ellen Pompeo è pronta a dire addio alla sua Meredith Grey. Come già precedentemente anticipato, l’attrice ha firmato, prima dell’inizio delle riprese, un diverso accordo con le rete e la produzione che l’ha portata ad apparire, nella nuova stagione di Grey’s Anatomy, solo in un numero limitato di episodi. Questi episodi, si concluderanno il 23 febbraio quando in America i fan vedranno l’ultimo giorno della dottoressa Grey al Grey Sloan.
Nel nuovo promo rilasciato dalla ABC dopo il finale di metà stagione di Grey’s Anatomy 19 andato in onda giovedì sera in America, Meredith Grey vive il suo ultimo giorno al Grey Sloan prima di trasferirsi a Boston insieme ai suoi figli. Come aveva anticipato la produttrice esecutiva, Krista Vernoff, un’importante questione riguardante i suoi figli, spingono la dottoressa a Grey a cambiare vita e iniziare un nuovo capitolo legato anche alla Catherine Fox Foundation.
La dottoressa Meredith Grey ha infatti accettato un lavoro, che la porterà a cercare una cura per l’Alzheimer, offerto da Jackson nell’episodio in cui Jesse Williams ha fatto la sua apparizione. Una nuova sfida per la Meredith Grey di Ellen Pompeo, e per la giovane Zola che inizierà un percorso diverso in una scuola pronta ad accoglierla e a stimolare la sua intelligenza.
Dopo quel primo episodio andato in onda in America nel 2005, Ellen Pompeo dice dunque addio a Grey’s Anatomy e a Meredith Grey. Ma l’attrice resterà una delle produttrici esecutive del medical drama e continuerà ad essere la voce fuori campo per ogni episodio. Inoltre, i fan potrebbero vederle riapparire in alcuni episodi, e nel finale di stagione, come accaduto per altri ex membri del cast.
Articolo pubblicato il: 12 Novembre 2022 11:47