Tanti i cambiamenti nella 19esima stagione di Grey’s Anatomy. Primo fra tutti, l’allontanamento della dottoressa Meredith Grey da Seattle. Negli scorsi mesi, Ellen Pompeo ha infatti firmato un nuovo contratto con la rete e la produzione che la vedrà presente in soli otto episodi di questa stagione del medical drama.
Il primo episodio di Grey’s Anatomy 19 è già andato in onda in America, mentre in Italia, la nuova stagione arriverà su Disney+ a partire dal 2 novembre.
Ellen Pompeo resterà quindi dietro le quinte della serie, portando avanti nuovi progetti. Ma in che modo Meredith Grey lascerà Seattle e il Grey Sloan? Quale sarà la motivazione che la porterà a ricominciare altrove la sua vita? Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, ha parlato dell’attrice e del suo “arrivederci” in una delle ultime interviste rilasciate recentemente al sito statunitense Variety.
La Pompeo, secondo quanto raccontato dalla produttrice, è “davvero entusiasta di spiegare le sue ali e vogliamo supportarla in questo, mentre sarà sempre parte della nostra serie”. Dopo l’ultimo contratto firmato, è quindi possibile che Ellen Pompeo decida di continuare ad apparire in alcuni episodi di Grey’s Anatomy, o lasciare definitivamente la serie. Ma il medical drama potrebbe sopravvivere all’assenza della sua protagonista?
“Penso che Ellen sia straordinaria, ed è stata un centro straordinario di questo spettacolo per molto tempo. Ma la sua carriera la porta in un’altra direzione, e credo che abbiamo una serie qui con molti personaggi fantastici che i nostri fan adorano. E questa nuova classe di specializzandi è davvero eccitante”, ha proseguito Krista Vernoff.
Giunge, a questo punto, quella domanda che ha bisogno della sua risposta: cosa porterà Meredith Grey lontano dal Grey Sloan e da Seattle? Secondo quanto dichiarato da Krista Vernoff, “qualcosa succede con i suoi figli che cambia il corso dei suoi piani per la sua vita”.
La sua famiglia, sarà dunque questo ciò che porterà Meredith Grey lontano da Seattle. I prossimi episodi, piano piano, daranno quindi ai fan della serie quella risposta che attendono da mesi: come e perché la dottoressa Grey andrà via?
Articolo pubblicato il: 10 Ottobre 2022 10:42