Quando il medical drama più longevo della storia della tv farà il suo ritorno sul piccolo schermo, Jake Borrelli (Levi Schmitt) e Midori Francis (Mika Yasuda) appariranno solo per terminare le loro storie. Nonostante i saluti a Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, Jason George presterà ancora il suo volto a Ben Warren ma come medico del Grey Sloan.
New entry nella prossima stagione di Grey’s Anatomy con Michael Thomas Grant che presterà il suo volto al nuovo cappellano dell’ospedale come riportato dal sito statunitense, TVLine. James sarà “il nuovo cappellano episcopale apertamente gay. Mantiene un posto speciale nel cuore dei suoi giovani pazienti e il suo calore, la sua formazione e la sua spiritualità lo fanno sentire a suo agio e fiducioso in ogni situazione. Nella sua vita personale si trova a un bivio aprendosi verso l’amore e muovendosi verso la fede”.
Anche Sohpia Bush è pronta per tornare ad indossare il camice (dopo Good Sam cancellato alla fine della prima stagione). L’attrice ha debuttato nell’episodio andato in onda sulla ABC il 7 novembre e presta il suo volto, con un ruolo ricorrente, alla dottoressa Cass Beckman, un chirurgo traumatologo un po’ “disordinato” al Seattle Presbyterian Hospital.
Il marito di Cass, David, è un chirurgo cardiotoracico al Grey Sloan, anche se non è chiaro se anche lui sarà presentato sul piccolo schermo al suo fianco. Che il conto alla rovescia abbia inizio.